In occasione di una recente ospitata a Telesud, i telespettatori hanno appreso che Barbara d’Urso tornerà presto sul piccolo schermo. Si pensava che ci potesse essere una collaborazione proprio con la rete trapanese, ma la stessa conduttrice ha negato le voci. Nel suo futuro, non a caso, ci sarebbe un’altra emittente che si sta rinnovando giorno dopo giorno. Ed ecco che spunta la voce di un possibile approdo a Discovery, precisamente con un talk show in stile Pomeriggio 5.
Barbara d’Urso: pronto il ritorno sul piccolo schermo
Ha fatto molto parlare l’ultima ospitata di Barbara d’Urso a Telesud e il motivo è presto detto. Incalzata da Francesco Facchinetti, mattatore della serata, la conduttrice ha dichiarato che tornerà presto sul piccolo schermo: “Mi troverete presto in tv su un altro numero del telecomando”. Si pensava quindi proprio alla rete trapanese, specie dopo le parole del direttore dell’emittente. Tuttavia, la stessa conduttrice ha fatto sapere: “Le recenti parole del presidente Valerio Antonini, che ringrazio per la stima dimostratami, possono essere state interpretate in maniera errata”. Non a caso, la campana sembrerebbe indirizzata verso Discovery.
Barbara d’Urso: una nuova avventura sul Nove
È ritornata a farsi insistente la voce dell’approdo di Barbara d’Urso a Discovery dopo le recenti dichiarazioni. Non a caso, gli esperti parlano di un’emittente che è cresciuta molto negli ultimi due anni e che punta su quei conduttori e conduttrici che sanno fare share. Di conseguenza è spuntata l’ipotesi dell’arrivo della Barbarella Nazionale sul Nove, in cui le spetterebbe un talk show in stile Pomeriggio 5. Non a caso, si vocifera che gli autori del gruppo Warner Bros abbiano intenzione di realizzare un format pomeridiano che sappia intrattenere i telespettatori con rubriche di tutti i generi: cronaca rosa, nera, curiosità sulla bellezza, moda, serie e tv in generale.
Un modo anche per confrontarsi con il talk show di Canale 5 che una volta era guidato proprio da Barbara d’Urso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Pio e Amedeo sono stati fatti fuori da Mediaset? Il duo comico rompe il silenzio
Maria De Filippi rifiuta un’importante offerta di Discovery e resta a Mediaset
I Cesaroni, la nuova edizione non si farà più? Spunta il motivo che fa discutere