In queste ore, Barbara d’Urso è tornata al centro dell’attenzione a causa di una voce di corridoio alquanto sorprendente. La conduttrice campana, infatti, potrebbe lasciare Mediaset a fine anno. Ebbene sì, come un fulmine a ciel sereno, alcune proposte le avrebbero letteralmente fatto gola. Già prima di questa stagione televisiva, la d’Urso sembrava intenzionata a cambiare aria a causa del ridimensionamento subito. Adesso, le probabilità di vederla altrove sono molto alte.
Barbara d’Urso: il malcontento della conduttrice
Era abituata ad entrare nelle case dei telespettatori e rimanerci per ore intere quasi tutti i giorni, ma da quest’anno Barbara d’Urso si deve accontentare di poco più di quaranta minuti. Non a caso, dopo il ridimensionamento, si è ritrovata a condurre solo una versione ridotta di Pomeriggio 5 e a fare a meno di Domenica Live, Live – Non è la d’Urso e il Grande Fratello Nip. Se inizialmente le voci parlavano di una d’Urso comunque in perfetta armonia con la decisione di Pier Silvio Berlusconi, adesso che il programma sta andando avanti sarebbero emersi i primi malumori. Il troppo poco spazio e l’ormai perdita dello scettro di regina di Canale 5 sarebbero risuonati come un campanello d’allarme per lei, la quale vedrebbe la sua carriera scendere a picco. In virtù di ciò, come svelano gli esperti, avrebbe preso in considerazione di lasciare Mediaset.
Barbara d’Urso: primi contatti con Sky
All’inizio della nuova stagione televisiva, le voci di corridoio parlavano della possibilità di Barbara d’Urso di approdare a Sky o addirittura ad Amazon. Tuttavia, proprio quando sembravano confermate le sensazioni iniziali, la conduttrice ha sorpreso tutti e ha firmato il rinnovo di contratto con Mediaset. I rumors rivelano però che la d’Urso avrebbe firmato solo per quest’anno, il che significa che alla fine dell’annata sarà libera. Ecco quindi che Novella 2000 ha rivelato che fonti vicine a Mediaset avrebbero riferito che la conduttrice sarebbe stata contattata dall’emittente Sky. In un primo momento questo avvicinamento sarebbe nato quasi come un gioco, ma adesso si starebbe facendo più concreto. L’ipotesi è che le sia affidata una trasmissione non come Pomeriggio 5, ma che comunque sarebbe alla sua portata.
Barbara d’Urso: pronta per una nuova avventura?
Stando a quanto rivelato dalla nota rivista, Barbara d’Urso avrebbe avviato i primi contatti con Sky. Le voci rivelano che la vedremmo all’opera sul canale in chiaro Tv8, probabilmente in prima serata. Qualcuno ipotizza ad un format tipo Live – Non è la d’Urso, altri come quello di Maurizio Costanzo, L’Intervista. Proprio quest’ultima ipotesi sembrerebbe essere più accreditabile. La d’Urso, infatti, potrebbe intervistare attori, attrici, registi e altri pezzi grossi italiani.
Ma non solo, la conduttrice dovrebbe mantenere anche il suo solito confronto con la gente, dunque non mancheranno inchieste e cronaca nera.