Nonostante l’estate sia lontana, Battiti Live 2022 accelera i tempi e si prepara già alla messa in onda. Ebbene sì perché gli autori hanno deciso di abbandonare le piazze per paura di eventuali nuove restrizioni legate al Covid-19 e di trasferirsi in crociera grazie alla collaborazione con MSC-Crociere. Sarà un viaggio che durerà circa un mese e dovrebbe partire per il mese di aprile. Alla conduzione non ci saranno novità in quanto sono stati confermati Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Amici 21, un allievo del Serale vuole cambiare squadra: “Non vincerò mai con loro”

Battiti Live 2022: addio alle piazze d’Italia

Il promo di Battiti Live 2022 circolato su Italia 1 in questi giorni ha incuriosito tutti. Con largo anticipo, il concerto che anticipa l’estate è già pronto per la messa in onda (anche se emerge la dicitura “prossimamente”). Ma perché anticiparlo? Stando ai rumors, i vertici avrebbero deciso di proteggere lo show da eventuali restrizioni con una nuova trovata: niente più concerti all’aperto per quest’anno, ma sì a una collaborazione con MSC-Crociere (nuovo sponsor dell’evento) che era disponibile tra marzo e inizio aprile. Non a caso, l’organizzazione della scorsa edizione è stata assai difficile a causa del Covid-19 tra permessi conseguiti sotto protocolli rigidi e spostamenti continui nelle piazze più importanti della Puglia.

Incubo Covid all’Isola dei Famosi 2022: cosa sta succedendo

Un allievo di Amici vuole cambiare squadra e sbotta in casetta

Uomini e Donne, brutto incidente stradale per una ex corteggiatrice: “Potevo morire”

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci si commuove per le parole di Alessandra Amoroso

Battiti Live 2022: lo show si sposta in crociera

Quest’anno Battiti Live 2022 verrà trasmesso direttamente dalla crociera. Grazie allo sponsor MSC-Crociere, i vertici proporranno un viaggio di un mese che accompagnerà i telespettatori verso l’estate con la musica del momento, da qui il titolo Battiti Live – Il viaggio della musica. Stando ai rumors, le prime puntate sono state già registrate e pare termineranno agli inizi di aprile. Se i tempi saranno rispettati, è molto probabile vedere la puntata di debutto sul piccolo schermo di Italia 1 già alla fine dello stesso mese di aprile. Qualcuno si sbilancia persino sulla data: al momento la più plausibile potrebbe essere quella di giovedì 21 aprile 2022.

Battiti Live 2021, incidente in diretta: un’artista si taglia e perde sangue sul palco

Incubo COVID all’Isola dei Famosi 2022, cosa sta succedendo

Battiti Live 2022, confermati i conduttori

Secondo gli esperti non ci dovrebbero essere novità per quanto riguarda la conduzione di Battiti Live 2022. Al timone, quindi, ci saranno ancora una volta Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. L’unico enigma è legato alla presenza di Mariasole Pollio. La giovane influencer, che aveva il compito di intervistare artisti e fan di tutte le piazze, potrebbe rimanere a casa. D’altronde, essendo una crociera, non ci saranno collegamenti esterni.

Uomini e Donne, brutto incidente per un’ex corteggiatrice

Per quanto riguarda i cantanti invece sono già stati confermati alcuni intravisti nelle prime registrazioni: Sangiovanni, Irama, Noemi e La Rappresentante di Lista.

AmiciAmici 21, un allievo del Serale vuole cambiare squadra: “Non vincerò mai con loro”Uno degli allievi avrebbe storto il naso dopo la suddivisione delle squadre e avrebbe chiesto di poter modificare la situazioneL Isola dei FamosiIncubo Covid all’Isola dei Famosi 2022: cosa sta succedendoUno dei naufraghi di questa edizione sarebbe risultato positivo al tampone poco prima della partenzaUomini e Donne NewsUomini e Donne, brutto incidente stradale per una ex corteggiatrice: “Potevo morire”Coinvolta in un incidente potenzialmente mortale, Noemi Baratto ha raccontato sui social la sua terribile disavventura