Battiti Live tornerà su Italia 1 a partire del mese di luglio 2024. In particolare si è parlato dell’addio di Elisabetta Gregoraci, la quale è passata alla Rai e quindi dovrà fare a meno del suo storico ruolo. Ma non soltanto lei mancherà all’appello nella nuova edizione del concerto estivo, in quanto anche Alan Palmieri non farà parte del programma e con molte probabilità anche Mariasole Pollio, l’inviata del concerto. Scopriamo nel dettaglio a chi sarà affidata la conduzione.
Battiti Live 2024: una conduzione tutta nuova
Verso la prima settimana di giugno incominceranno le riprese della nuova stagione di Battiti Live, la quale verrà poi trasmessa verso il mese di luglio. La location dovrebbe rimanere in Puglia, mentre l’intera conduzione cambierà. Ebbene sì perché è arrivata la conferma che a guidare il concerto che dà il benvenuto all’estate sarà una nuova coppia. Stiamo parlando di Ilary Blasi e Alvin, amici di vecchia data che hanno accettato di condurre ancora una volta insieme dopo averlo già fatto all’Isola dei Famosi e a Eurogames. I due prenderanno il posto di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con quest’ultimo che si dedicherà alle quinte.
Battiti Live 2024: si apre un nuovo ciclo
Stando a quanto emerso in queste ore, la nuova stagione di Battiti Live aprirà un nuovo ciclo con Ilary Blasi e Alvin. I due guideranno il concerto estivo per almeno tre anni a quanto pare e avranno il compito di trasformarlo in una sorta di Festival Bar ossia un appuntamento fisso che non avrà rivali nel genere. Tuttavia, per fare ciò, i vertici di Mediaset e Radio Norba si affideranno ai migliori cantanti italiani in circolazione, stipulando a quanto pare diversi contratti per portarli sul palco del concerto.
Si parla di un investimento importante che alzerà il livello del programma ancora di più. Alla fine del viaggio verrà decretato il tormentone estivo di questa stagione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…