Paolo Luzzi, il papà di Beatrice Luzzi, è venuto a mancare nella giornata di mercoledì 3 dicembre 2024 e per questo motivo l’attrice di Vivere ha abbandonato in fretta e furia la casa del Grande Fratello. Ora la concorrente più amata di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini si trova con i suoi cari, con i quali sta affrontando questo triste lutto. Ma vediamo per quale motivo è deceduto suo padre e quando si terranno i funerali.
Lutto Beatrice Luzzi: la malattia del padre e la causa della morte
Come annunciato dallo staff della Luzzi, la mattina del 22 dicembre 2023 il padre di Beatrice ha subito un delicato intervento al femore a seguito di una caduta e per fortuna tutto è giunto a buon fine. L’attrice aveva lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello per per stargli vicino e non appena ha avuto la conferma che stesse bene ha affrontato un periodo di quarantena in albergo e poi è rientrata nel loft di Cinecittà. A distanza di due settimane dall’operazione purtroppo Paolo Luzzi non cel’ha fatta ed è venuto a mancare dopo una lunga battaglia contro la sua malattia, che rimane ancora sconosciuta.
Chi era, che lavoro faceva e quanti anni aveva Paolo Luzzi
Paolo Luzzi era di Roma, aveva 86 anni quando è passato a miglior vita e ha sempre svolto la professione di architetto. Beatrice Luzzi non è la sua unica figlia, infatti l’attrice ha una sorella, ma non si sa come si chiama e se abbia figli. Il signor Paolo era certamente nonno di due nipotini, Valentino ed Elia Cisillin, ma si presume che ce ne siano altri.
Funerali Paolo Luzzi: ecco quando si terranno le esequie
In questi giorni avranno luogo le esequie di Paolo Luzzi, sicuramente si terranno a Roma, la sua città natale, prima di domenica 7 gennaio 2024. La data precisa non è stata ancora divulgata e certamente Beatrice Luzzi manterrà una certa riservatezza in merito. Non si esclude però che l’attrice rientri di nuovo nella casa del Grande Fratello dopo i funerali, giacché suo padre, durante la prima visita in ospedale, l’aveva incoraggiata a portare a termine il suo percorso.
Beatrice Luzzi tornerà al Grande Fratello oppure rimarrà a casa con i suoi cari? Rimaniamo in attesa di aggiornamenti da parte del suo staff e dei profili ufficiali del GF per sapere qualcosa in più in merito ai funerali di Paolo Luzzi. Nel frattempo mandiamo le nostre più sentite condoglianze all’attrice e a tutta la sua famiglia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…