Beatrice Luzzi non ha cominciato nel migliore dei modi il post Grande Fratello, visto che ha avuto una spiacevole sorpresa dalla macchina che guidava. E così la donna è stata costretta a chiedere soccorso a un suo amico, ma ciò che ha destato scalpore è stata anche una sua rivelazione in merito a un altro incidente avvenuto prima di entrare nel programma condotto da Alfonso Signorini. E l’attrice non è stata esente da alcuni commenti di scherno per quanto le è accaduto
Grande Fratello: disavventura alla guida per Beatrice Luzzi
Nella giornata di lunedì 8 aprile 2024 Beatrice Luzzi ha voluto condividere su Instagram con i suoi fan ciò che le è successo alla guida. Infatti, la macchina è rimasta a secco e si è fermata mentre faceva i suoi giri e commissioni e non ha potuto far altro che chiamare il suo caro amico Mario, non a caso un esperto di infortunistica stradale. E ha poi fatto una dichiarazione scioccante su ciò che le è successo prima di entrare nella casa del Grande Fratello.
Grande Fratello: l’incidente di Beatrice Luzzi prima del reality
Beatrice Luzzi ha ammesso che la macchina che stava guidando e che è rimasta senza benzina non era la sua, ma quella proprio del suo amico Mario. Inoltre, ha confessato che prima di entrare nella casa del Grande Fratello ha fatto un incidente, così che da allora ha affidato la sua auto all’amico esperto di infortunistica stradale, non guidandola più: “Per fortuna c’è il mio amico Mario che mi ha prestato la sua macchina dopo che ho fatto un incidente poco prima di entrare al Grande Fratello. Macchina che si deve riprendere! Ridammi la mia!”.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi derisa sui social
Quanto accaduto a Beatrice Luzzi al volante ha destato molte perplessità e ironia da parte dei suoi fan. Infatti, alcuni hanno scherzato sul fatto che dopo sette mesi passati nella casa del Grande Fratello si sia dimenticata di come fare benzina. Altri non riescono a concepire come non abbia visto la spia della riserva, chiedendosi chi le ha dato la patente. Altri ancora hanno detto che a chi se non alla Luzzi poteva succedere tutto questo, ricordando che è solo lunedì.
Dunque, piccola disavventura per Beatrice con anche alcune parole che sono state accolte come un fulmine a ciel sereno dai suoi fan. Ma per sua fortuna non è successo nulla di grave, con il soccorso del suo amico che è stato provvidenziale. Riuscirà Beatrice Luzzi a non fare più guai al volante e a non far preoccupare i suoi sostenitori? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…