Beatrice Luzzi tornerà con ogni probabilità sul set dopo l’esperienza al Grande Fratello 2023-2024 durata tra alti e bassi oltre sei mesi e conclusasi con il secondo posto. Infatti l’attrice, dopo aver deciso di non recitare più dopo la nota fiction Vivere preferendo lavorare come autrice dietro le quinte, potrebbe far parte di una nuova fiction sulla Rai o su Mediaset. Questo quanto rivelato da diversi esperti di gossip, con la notizia che ha fatto il giro del web facendo contenti i molti fan della donna. E potrebbe anche essere opinionista nella prossima stagione televisiva.
Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi guadagnano tantissimo: Fabrizio Corona svela le cifre mensili
GF 2023: annuncio a sorpresa su Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi stando a quanto dichiarato dagli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano tornerà ben presto a recitare. Quest’ultima si è limitata a dire che la vedremo in una fiction, mentre Venza ha detto di più in proposito: “Super novità per una delle finaliste del GF. Beatrice Luzzi tornerà a recitare! La protagonista indimenticabile di Vivere ha già diverse proposte lavorative dopo la partecipazione al GF! L’unica al momento ad aver ricevuto proposte concrete nell’ambito televisivo! Restate connessi perché presto sapremo anche dove la vedremo”.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi chiude definitivamente con Giuseppe Garibaldi: svelato il motivo
GF 2023: ritorno sulle scene per Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi è salita alla ribalta grazie alla fiction Vivere, ambientata a Como e andata in onda dal 1999 al 2008 in cui ha impersonato Eva Bonelli. Poi, nonostante Jane Alexander le avrebbe soffiato il ruolo della marchesa Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa, ha comunque recitato in altre fiction e serie tv, come Il maresciallo Rocca, Don Matteo, Provaci ancora prof!, I Cesaroni, Rex e Un posto al sole. Ma nella casa del GF 2023 aveva dichiarato di essere stata lei ad essersi allontanata da questo mondo e dal personaggio di Eva Bonelli perché non le piaceva essere la cattiva. Ma ora potrà ritornare con un nuovo ruolo televisivo.
Perché al GF Vip ci sono concorrenti pagati molto di più? Non incide solo la fama
GF 2023: Beatrice Luzzi sarà l’opinionista di Alfonso Signorini?
Prima di queste indiscrezioni sulla partecipazione di Beatrice Luzzi in una fiction televisiva, si è parlato molto della donna nel ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi o del Grande Fratello 2024, dopo aver ben impressionato per la sua lucidità e fermezza nella casa del GF 2023. Ma sfumato il reality ambientato in Honduras, visto che saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese ad affiancare la conduttrice Vladimir Luxuria, Alfonso Signorini potrebbe decidere di averla al suo fianco, non avendo mai nascosto il suo apprezzamento per l’attrice.
Grande Fratello, ecco chi ha guadagnato di più in questa edizione: le cifre da capogiro
Dunque, ci sarebbero molte cose che bollono in pentola per la Luzzi dopo il suo percorso molto proficuo e apprezzabile nella casa del Grande Fratello. E sarà probabilmente la diretta interessata, una volta essersi goduta la sua famiglia, a fare un annuncio tramite i suoi account social. Beatrice Luzzi farà ben presto il suo ritorno sulle scene in una fiction tv? Lo scopriremo molto presto.
Sapete perchè Alfonso Signorini rifiuta sempre le ospitate?Il noto conduttore e giornalista non è mai presente in altre trasmissioni e talk showGrande Fratello, cosa dice il regolamento? Ecco cosa non possono fare i concorrentiGli inquilini della casa più spiata d’Italia devono rispettare delle regole: quali sono e cosa si rischia in caso di violazionePerché al GF Vip ci sono concorrenti pagati molto di più? Non incide solo la famaIn base a cosa vengono pagati i concorrenti dei reality show? In base a quanto sono famosi, certo, ma non solo