Le anticipazioni di Beautiful svelano che dall’11 al 17 settembre 2023, Quinn, con un certo impeto, interrompe il matrimonio di Paris e dichiara il suo amore per Carter, lasciando tutti a bocca aperta. Paris viene abbandonata all’altare in quanto il Walton decide di seguire il suo cuore. Intanto Finn si sta risvegliando, ma sembra che non ci siano tracce della sua madre adottiva Li Finnegan. Gli episodi sono trasmessi su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity alle ore 13:45.
Tutto sulle puntate di Beautiful in onda dall’11 al 17 settembre 2023
Nella puntata di Beautiful di lunedì 11 settembre 2023, la cerimonia di matrimonio è in corso quando Quinn fa il suo ingresso con una confessione sconvolgente. Apertamente rivela il suo amore per Carter, creando un enorme caos. Paris, la sposa, viene così abbandonata all’altare mentre lo sposo, rivela a tutti i suoi sentimenti abbracciando Quinn, in un momento che lascerà tutti sorpresi e increduli.
Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 12 settembre 2023, l’attenzione si concentra su Finn, il quale si sveglia dopo la sparatoria, ma la sua confusione mette Sheila e Mike sull’orlo del panico. Sheila cerca di nascondere la verità a Finn, ma i suoi ricordi cominciano a emergere, portando a tensioni palpabili. Nel frattempo, Ridge intensifica ulteriormente le misure di sicurezza per proteggere Taylor e Brooke, creando un clima di apprensione e preoccupazione.
Continuando con la trama di Beautiful di mercoledì 13 settembre 2023, Taylor rivela che Li sta nascondendo il suo luogo di residenza, causando crescente preoccupazione tra i suoi amici e familiari. Jack, ex marito di Li, rivela di essere stato completamente tagliato fuori dalla sua vita, sollevando domande su cosa stia nascondendo e quali siano le sue intenzioni.
Gli spoiler di Beautiful di giovedì 14 settembre 2023, portano alla luce la verità sulla sparatoria. Finn inizia a ricordare gli eventi legati all’attacco e sospetta che Sheila abbia cercato di uccidere Steffy. La mente del giovane medico sta lentamente tornando alla normalità.
Con l’episodio di Beautiful di venerdì 15 settembre 2023, Ridge continua a proteggere Taylor e Brooke in un ambiente carico di emozioni. Brooke è sconvolta dalle rivelazioni di Ridge, mentre l’atmosfera si fa sempre più tesa con la crescente paura di quello che può combinare Sheila.
Seguendo la trama di Beautiful di sabato 16 settembre 2023, scopriamo che di Li non ci sono tracce e che nessuno immagina che la donna abbia nascosto Finn e, scoperta da Sheila abbia avuto uno scontro con lei. Dopo l’inseguimento in macchina Li ha avuto la peggio e la Carter è convinta che sia annegata. Sarà così?
La settimana si conclude con la puntata di Beautiful di domenica 17 settembre 2023 durante la quale emergerà il desiderio di Quinn e Carter di rifarsi una vita insieme e forse lontano da tutti. Intanto Paris è ancora incredula di essere stata una pedina nelle mani dei due amanti, ignara di quello che poi è avvenuto.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli su quello che accadrà nella soap opera nelle puntate in onda dall’11 al 17 settembre 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…