Pubblicato il: 07 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 388

Belen esclusa dal Festival di Castrocaro: la Rai preferisce Stefano De Martino

L'anno scorso la coppia aveva condotto assieme il celebre Festival estivo, ma stavolta sul palco ci sarà solo Stefano

Visualizza Foto

La scorsa estate Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che da qualche mese avevano annunciato il ritorno di fiamma, hanno condotto insieme il Festival di Castrocaro, in onda sulla Rai. Cosa succederà quest’anno? si sono chiesti dunque i telespettatori dopo la notizia della rottura tra i due. Tutti credevano che la coppia sarebbe stata sostituita in toto con altri due presentatori, e invece no.

Gossip news, Belen Rodriguez fatta fuori dal Festival di Castrocaro

A quanto pare, infatti, i vertici Rai hanno deciso di dare il ben servito a Belen Rodriguez per tenersi Stefano De Martino. Il lanciatissimo conduttore di Made in Sud, che è in lizza per affiancare Mara Venier alla conduzione della prossima edizione di Domenica In, sarà ancora sul palco del Festival di Castrocaro, questa volta però con una nuova collega. Che farà invece Belen?

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino: ecco come Belen avrebbe scoperto il tradimento con la Marcuzzi

News di gossip, la Rai preferisce Stefano De Martino anche per Domenica In

La 35enne show-girl argentina è stata riconfermata a Tu si que vales (le cui registrazioni della nuova edizione cominceranno a luglio) e continuerà a lavorare come testimonial di moda e influencer du Instagram, dove la seguono quasi 10 milioni di follower. Non solo, perché Belen avrebbe già trovato un nuovo amore. Stando a quanto sostiene l’autorevole sito di gossip Dagospia di Roberto D’Agostino, infatti, Belen Rodriguez avrebbe già una nuova fiamma, un uomo che le fa una corte serrata e che starebbe frequentando da quando è finita per la seconda volta la storia d’amore con Stefano De Martino, papà di suo figlio Santiago.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: i retroscena e la reazione del ballerino

Notizie di gossip 2020, il nuovo (presunto) fidanzato della show-girl argentina

Stando sempre a quanto scrive Dagospia, la showgirl argentina avrebbe ritrovato il sorriso e forse un nuovo amore all’ombra dei faraglioni di Capri, dove sta trascorrendo delle vacanze rigorosamente italiane, come altri vip dopo l’epidemia di Covid-19. Il sito di gossip fa anche un nome: il fortunato sarebbe un imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui

Per adesso nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia.

CATEGORIE