Aggiornato al: 29 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 323

Belen non si rassegna: nei suoi pensieri (e nelle sue parole) c’è ancora Stefano

La show-girl argentina continua a lanciare frecciatine all'ex marito Stefano De Martino mentre si trova a Ibiza in vacanza

Visualizza Foto

Belen Rodriguez sembra non farcela proprio a dimenticare Stefano De Martino. Nonostante di fatto abbia appena iniziato una relazione con il ricchissimo imprenditore campano Gianmaria Adinolfi e si trovi in un posto incantevole per le vacanze, l’Isola di Ibiza, alle Baleari, la show-girl argentina non smette di lanciare frecciatine all’ex marito. L’ultima è in tema fedeltà. “Lealtà. Sii sempre fedele ai tuoi principi e a chi lotta al tuo fianco” ha scritto Belen, alludendo in maniera palese alle voci di tradimento da parte di Stefano. Un tradimento che non deve essere necessariamente fisico, o con una donna, ma può essere anche tradimento dei valori del matrimonio in cui la Rodriguez ha sempre creduto moltissimo. Si tratterà comunque di un tradimento che ha molto ferito la modella e conduttrice di Tu Si Que Vales, che non è riuscita a parlare con Stefano neanche per quanto riguarda la gestione del figlio Santiago. Il loro incontro in aeroporto, infatti, è stato a dir poco gelido.

Gossip news, è gelo tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Dopo essere stato a Ibiza dalla mamma, infatti, Santiago De Martino trascorrerà altre due settimane di vacanza col padre. Ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si sono parlati, né salutati. Santiago è corso tra le braccia del padre mentre la madre restava a debita distanza assieme a un’amica. A fare da tramite tra i due è stato Mattia Ferrari, migliore amico e manager di Belen, che è andato incontro a Stefano e ci ha parlato un po’.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino non ne può più: gli nominano Belen e lui sbotta

News di gossip, Belen furiosa: si volta per non salutare Stefano

Probabilmente i due uomini si sono accordati in merito a questioni riguardanti i movimenti di Santiago, quando cioè il bambino sarebbe dovuto tornare da Belen e altri dettagli. L’incontro tra i due ex è stato immortalato da alcune persone che si trovavano in aeroporto in quel momento e che hanno assistito alla scena. Si è subito diffuso sul web e a colpire è stato il gelo tra il ballerino-conduttore e la show-girl argentina.

LEGGI ANCHE — Gossip news, Stefano De Martino cancella anche l’ultimo ricordo di Belen

Notizie di gossip 2020, davvero non c’è stato alcun tradimento?

Lei, soprattutto, non ha neanche guardato in faccia Stefano, segno che dev’essere successo davvero qualcosa di grave quando si sono lasciati. Lei ha smentito eventuali tradimenti, in primis quello con Alessia Marcuzzi, ma la sensazione è che potrebbe non essere vero… In alternativa, cosa può aver fatto di così grave De Martino da causare così tanto astio nella sua ex?

LEGGI ANCHE — È già finita tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi?

Per adesso non vi è modo di saperlo, anche perché Belen, nonostante le continue frecciatine all’indirizzo di Stefano, non sembra avere alcuna intenzione di parlare.

CATEGORIE