Belen Rodriguez ha lanciato un bellissimo messaggio a sua sorella Cecilia prima del matrimonio con Ignazio Moser. La showgirl argentina ha colto l’occasione di esswew ospite al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento per ispondere ad alcune domande sulle nozze di Cecilia e Ignazio e sulla sua vita passata che oggi l’ha resa quella che è. Scopriamo cosa ha dichiarato la mamma di Luna Marì Spinalbese e di Santiago De Martino.

Belen Rodriguez si sbilancia sulle nozze di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Belen ha voluto lanciare un messaggio a sua sorella Cecilia Rodriguez, senza risparmiarsi una simpatica frecciatina sul suo futuro cognato Ignazio Moser: “Le auguro un lunghissimo matrimonio, sono molto emozionata per lei. Se si sopporta il marito, naturalmente”. Poi Belen Rodriguez ha parlato dell’obiettivo che ha avuto fin da piccola: “Cercare di cambiare il destino della mia famiglia. Forse, senza rendermene conto, sono diventata per loro una colonna portante: Con i primi soldi che guadagnavo compravo un litro di pittura e ripitturavo la casa prima che i mei tornassero dal lavoro: era una soddisfazione gigantesca per me”.

LEGGI ANCHE –> Separazione Fedez-Chiara Ferragni: la situazione in termini legali

Con queste parole Belen Rodriguez ha voluto parlare delle difficoltà che ha affrontato e ha lanciato un messaggio ai futuri sposi Cecilia e Ignazio Moser.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano: i famosi invitati, la location e il ruolo di Belen

LEGGI TUTTO — Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano: i famosi invitati, la location e il ruolo di Belen

Cecilia Rodriguez schock su Ignazio Moser: “Mi chiedo tutti i giorni perchè sono fidanzata con te”

LEGGI TUTTO — Cecilia Rodriguez schock su Ignazio Moser: “Mi chiedo tutti i giorni perchè sono fidanzata con te”

Lite tra Belen e Cecilia Rodriguez per Elio Lorenzoni? Ecco cosa sta succedendo

LEGGI TUTTO — Lite tra Belen e Cecilia Rodriguez per Elio Lorenzoni? Ecco cosa sta succedendo