Era da tempo che Belen Rodriguez non parlava di Stefano De Martino. La showgirl a due giorni dal suo compleanno (20 Settembre 20224) ha voluto rilasciare un’intervista ai colleghi de Il Corriere della Sera in cui si è sbilanciata sulla sua vita privata, professionale e sentimentale. Tra i diversi temi trattati, ha parlato così del suo attuale rapporto con Stefano De Martino: “Con Stefano De Martino con qualche interruzione il settimo anno l’abbiamo superato: oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. È complicato stare insieme. Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini.”
Belen Rodriguez e la stoccata lanciata a Stefano De Martino
Parlando di amore, Belen Rodriguez ha rilasciato le seguenti dichiarazioni che sembrano essere rivolte proprio a ciò che ha vissuto con Stefano De Martino: “L’amore? Sono stata fatta a pezzi, a brandelli. Ma alla fine vinco io, perché non mi arrendo. Sono innamorata dell’amore, non riuscirei a dire di amare più mia figlia di mia madre o di mia nonna”. Poi Belen Roriguez ha risposto così parlando di quelle che sono le sue paure: “Tante cose. Ho paura di non avere più le stesse energie e la stessa leggerezza di una volta, ma anche di non riuscire più ad avere un matrimonio stabile, di perdere i genitori. Ho tante paure come ce le hanno tutti, il problema è che ne parliamo poco. Sarebbe più onesto e terapeutico parlarne, altrimenti, se ci teniamo tutto dentro, prima o poi scoppia la bomba come a Hiroshima e Nagasaki e succede un casino.”
Un pensiero giusto da parte di Belen Rodriguez che dimostra come la priorità principale per lui e Stefano De Martino sia proprio Santiago.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…