Belen Rodriguez ha voluto citare e commentare il caso Chiara Ferragni. La showgirl lo ha fatto rispondendo ad alcune domande dell’intervista al BCT (Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento). Le parole di Belen nei confronti dell’ex moglie di Fedez sono state molto forti e al tempo stesso ricche di tatto e sensibilità.
Belen Rodriguez si sbilancia su Chiara Ferragni
Belen Rodriguez ha parlato dell’odio che spesso nota sui social e ha voluto fare riferimento anche a Chiara Ferragni, parlando nel seguente modo: “Non leggo i commenti negativi che arrivano sui social, anche se mi dispiace notare che l’80% di questi arrivino dalle donne. È una cosa che non comprendo e non comprenderò mai ma, in qualche modo, ci ho fatto pace. Penso, per esempio, a quello che è capitato a Chiara Ferragni: indipendentemente dal fatto in sé e considerando che se sbagli è giusto pagare nelle sedi competenti, vedere tutto l’odio e le cattiverie che le sono arrivate fa male. Ci vuole più solidarietà, ci vuole più comprensione, e meno giudizio. In generale, cerco di immedesimarmi nelle persone che criticano, perché è evidente che abbiano passato qualcosa di brutto per comportarsi in quella maniera.”
Dichiarazioni molto belle di Belen Rodriguez che ha voluto in parte difendere e sostenere Chiara Ferragni dopo le cattiverie e i commenti di cattivo gusto che ha dovuto subire.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…