A quanto pare le voci sulla crisi della relazione amorosa tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero essere confermate. Dopo la separazione del ballerino, dovuta al suo spostamento a Napoli per motivi lavorativi, la coppia non lancia segnali d’amore attraverso i social, come è solita fare. Inoltre il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, alimenta i sospetti di una crisi e i due non hanno mai smentito tali voci. Belen Rodriguez inoltre è stata avvistata con suo fratello Jeremias a Milano e nello stesso ristorante c’era anche il suo ex compagno Andrea Iannone.

Belen Rodriguez preoccupa sulla relazione con Stefano De Martino: ecco il duro gesto

A tutto ciò si aggiunge il fatto che Belen Rodriguez è apparsa senza la fede nuziale che dal 2019 sfoggia dopo il ritorno con il ballerino napoletano. Un dettaglio notato da moltissimi fans e che lascia numerosi sospetti sulla vicenda. Non ci resta che attendere qualche eventuale dichiarazione dei diretti interessati, anche se le ultime notizie fanno temere il peggio. Voi che ne pensate di questa coppia?

News di gossip, lo spostamento per motivi di lavoro

“Ritorna Made in Sud il mese prossimo in onda ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma” ha spiegato Stefano De Martino su Instagram. Il ballerino ha poi rivolto un pensiero a quanti non hanno avuto come lui la fortuna di trascorrere la gran parte della quarantena assieme ai propri cari, trascorrendola da soli.

Stefano De Martino spiega perché lui e Belen Rodriguez si sono separati Dopo aver trascorso la quarantena assieme a Milano, Stefano ha lasciato la famiglia per dirigersi a Napoli

Notizie di gossip, De Martino rivolge un pensiero a chi è solo: “É dura”

“Abbraccio forte tutte le persone che stanno affrontando questa quarantena da soli” ha dichiarato il compagno di Belen Rodriguez sul suo seguitissimo profilo Instagram. “Io ho avuto la fortuna di passarla finora con la mia famiglia. Oggi più di ieri mi rendo conto di quanto sia dura affrontarla da soli”.