Belen Rodriguez è tornata a far discutere per via di un gesto choc di cui è a quanto pare diventato protagonista il suo neo flirt. Si tratta del bello e tenebroso Antonino Spinalbese, l’haistylist residente nel Milanese che ha fatto breccia nel cuore della showgirl argentina e che ora è al centro del gossip per via di un suo sfiorato scontro fisico con alcuni paparazzi. Ormai è risaputo che Belen Rodriguez non abbia mai avuto un rapporto idilliaco con i fotografi, ma non tutti si sarebbero aspettati il gesto che a quanto pare il suo flirt hairstylist ha compiuto nei riguardi di alcuni paparazzi appollaiatisi sul posto dell’ultimo avvistamento di lui in dolce compagnia con la showgirl.
Belen Rodriguez al centro del gossip per un gesto del “toy-boy”
Colui che viene da molti considerato il “toy-boy” di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, pare non abbia solo conquistato il cuore della showgirl argentina e che sia anche diventato protagonista di una paparazzata infuocata. Secondo quanto emerge tra le pagine dell’ultimo numero di Nuovo magazine, disponibile in edicola a partire dall’8 ottobre 2020, il bello e tenebroso hairstylist residente a Milano avrebbe compiuto un gesto choc nei riguardi dei paparazzi accorsi sul posto in cui lui è stato avvistato con la magnetica Belencita. Una scoperta quella fatta dai paparazzi sulla coppia del momento che ha provocato la reazione furibonda di Spinalbese.
Le foto incriminate di Belen Rodriguez e il suo flirt
Dalle ultime “incriminate” immagini pubblicate dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, trapelerebbe a quanto pare il gesto d’ira a cui si sarebbe irreparabilmente lasciato andare Antonino Spinalbese, neo fiamma di Belen Rodriguez, contro i paparazzi al suo ultimo avvistamento con la showgirl. A quanto pare, nel dettaglio, l’hairstylist avrebbe gettato una bottiglia in direzione dei paparazzi, in segno di protesta per la privacy violata. Stando alle ultime indiscrezioni emerse in rete, al momento della paparazzata infuocata, che ha visto Antonino Spinalbese scagliarsi contro i paparazzi, l’hairstylist era insieme alla magnetica Belen Rodriguez e a bordo di un’auto, durante un’uscita di coppia nel Milanese. Che la showgirl argentina e l’ihairstylist vogliano rispondere agli ultimi scatti di Nuovo?
Belen Rodriguez corteggiata su Instagram
La showgirl argentina Belen Rodriguez, reduce dalla celebrazione del suo 36° compleanno avvenuta in campagna, è di nuovo finita al centro del gossip, per via di un filmato dedicatole dalla sua nuova fiamma, Antonino Spinalbese. Il 25enne ha, nel dettaglio, postato per la modella un filmato che la ritrae in tutto il suo splendere e dal messaggio sibillino “Muñeca”, che tradotto significa “Bambola”. Un post nel complesso romantico con cui l’hairstylist potrebbe aver deciso di corteggiare pubblicamente Belencita e/o comunque di rendere pubblica la loro frequentazione, sulla scia delle numerose indiscrezioni che li vedono molto complici tra loro. Il video-dedica destinato da Antonino Spinalbese, haistylist residente a Milano, alla modella Belen Rodriguez sta letteralmente circumnavigando il web e in molti -alla luce del post in questione – cominciano a credere che la showgirl argentina non sia destinata a tornare a formare una coppia con Stefano De Martino. Il video corredato dal messaggio “Bambola”, dedicato a Belen, è solo una delle prove che testimonierebbero l’interesse nutrito da Spinalbese per la modella. Quest’ultima dal suo canto non è rimasta a guardare e in risposta alla dedica ricevuta ha ribattuto con un commento che ufficializzerebbe la sua frequentazione intima avviata con l’hairstylist: “Mi piace come mi vedi”.