Pubblicato il: 04 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 502

Belen Rodriguez ha già una nuova fiamma: ecco di chi si tratta

Archiviato in tempo record il matrimonio con Stefano De Martino, la show-girl argentina starebbe frequentando un altro uomo

Visualizza Foto

Stando a quanto sostiene l’autorevole sito di gossip Dagospia di Roberto D’Agostino, Belen Rodriguez avrebbe già una nuova fiamma, un uomo che le fa una corte serrata e che starebbe frequentando da quando è finita per la seconda volta la storia d’amore con Stefano De Martino, papà di suo figlio Santiago. Stando sempre a quanto scrive Dagospia, la showgirl argentina avrebbe ritrovato il sorriso e forse un nuovo amore all’ombra dei faraglioni di Capri, dove sta trascorrendo delle vacanze rigorosamente italiane, come altri vip dopo l’epidemia di Covid-19. Il sito di gossip fa anche un nome: il fortunato sarebbe un imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi. Per adesso nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia. Chi invece ha smentito alla velocità della luce è stato Stefano De Martino, additato da Dagospia come presunto amante niente meno che di Alessia Marcuzzi. Vediamo come sono andate davvero le cose.

Gossip news, c’è davvero stato del tenero tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

Dopo che venerdì sera Dagospia ha lanciato un gossip di quelli davvero scottanti, secondo cui tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi ci sarebbe stato del tenero e questo avrebbe provocato la crisi dei due conduttori con i rispettivi compagni, il ballerino e conduttore di Made in Sud si è subito affrettato a smentire ogni cosa. Eppure la sua versione dei fatti non convince proprio tutti. Secondo Dagospia, sarebbe proprio Alessia Marcuzzi la conduttrice molto più grande che si sarebbe presa una cotta (a quanto pare ricambiata, almeno per il tempo che è durato il flirt) per Stefano De Martino. E sarebbe stata proprio la scoperta di questa tresca a far finire per la seconda volta il matrimonio tra il ballerino e Belen Rodriguez, mettendo al contempo in crisi la storia di Alessia col marito Paolo.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui

News di gossip, la smentita velocissima del ballerino

Immediatamente, subito dopo l’uscita di questo clamoroso gossip, è arrivata tramite Instagram Stories la smentita del diretto interessato. “Questa fake news è la più grande” ha dichiarato Stefano De Martino, all’apparenza calmo e scanzonato come sempre. “Qualcuno ha scritto che io ho, ho avuto, non so, una storia con Alessia Marcuzzi: ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo (il marito della conduttrice Mediaset, ndr) e ci siamo fatti una grossa risata”.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram

Notizie di gossip, i fatti non convincono

E ancora, l’attuale conduttore di Made in Sud ha messo l’accento sul bisogno di tutelare i figli, che ormai sono grandi e capiscono quello che succede e quello che leggono sui giornali. “Se mi innamoro vi prometto che ve lo faccio sapere” ha concluso Stefano, serafico. Ma la sua arringa non ha convinto quasi nessuno.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino: parla Maria Rosaria, la presunta nuova fiamma

Sia per la velocità con cui è arrivata, sia perché due matrimoni in crisi nello stesso momento – quello di Stefano e quello della Marcuzzi, che però ha sempre negato – la dicono lunga…

CATEGORIE