Pubblicato il: 25 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 283

Belen Rodriguez insultata sui social: la show-girl si arrabbia e sbotta

Sono tanti gli utenti di Instagram che in queste ore si stanno scagliando contro la show-girl argentina, insultandola

Visualizza Foto

Non c’è pace per Belen Rodriguez. La show-girl argentina, infatti, da una parte si trova ad affrontare la fine di una relazione a cui aveva creduto molto, quella con l’ex marito Stefano De Martino, dall’altra deve sopportare insulti di ogni genere. “Adesso arriva l’estate e […] un marito è scomodo” le ha scritto qualcuno su Instagram dando sfogo a tutta la sua cattiveria. “E voi cosa ne sapete? Com’è facile parlare in questo modo così egoista!” ha tuonato Belen. La Rodriguez è stata poi definita una donna insopportabile e volubile, egoista e poco credibile, e alla fine all’ennesimo insulto è sbottata: “Passa un po’ di tempo con me se hai il coraggio e poi me lo dici. Devi essere cattiva per scrivere cose del genere!”. Basteranno le risposte precise e secche di Belen a scoraggiare gli haters? Purtroppo sembra proprio di no!

Gossip news, l’intervista di Belen Rodriguez al settimanale Chi

Anche se indirettamente, Belen Rodriguez ha confermato la fine della sua storia con Stefano De Martino. Non lo ha detto a chiare lettere ma l’intervista fiume rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini lascia intendere molto chiaramente che la show-girl argentina è tornata single. E a quanto pare ha le idee molto chiare sul motivo. “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone, se raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa” ha esordito Belen Rodriguez, riferendosi ovviamente al fatto che a 35 anni ha alle spalle un matrimonio – quello con Stefano De Martino – finito ben due volte.

LEGGI ANCHE — Mara Venier difende Stefano De Martino: la frase che farà arrabbiare Belen

Notizie di gossip, le parole della show-girl argentina sulla fine del suo matrimonio

“Ciò che vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore” ha proseguito Belen, lanciando all’ex ballerino di Amici una stilettata non proprio bonaria. “Sono pieno di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non faccio” ha continuato la Rodriguez.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez rivede Andrea Iannone

News di gossip 2020, la stilettata a Stefano De Martino

Che ha ben presente anche le sue virtù: “Anche in amore è stata fatta la promessa del porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte” afferma infatti. Ma se le sue parole fanno capire che la sua relazione don Stefano De Martino è finita, e questa volta definitivamente, di certo non si capisce chiaramente quale sia il motivo. Forse il ballerino non ha mantenuto la parola data e le promesse matrimoniali?

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram

Ha fatto il farfallone in giro, e Belen – che appunto non è scema, come ha sottolineato lei stessa – l’ha cacciato di Casa? Chissà!

CATEGORIE