Belen Rodriguez non ci sta e ha decido di ribattere ai pettegolezzi che circolano sul suo conto. Non ha parlato però del suo nuovo amore, l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi, bensì dei presunti tradimenti dell’ex marito Stefano De Martino, che secondo la rivista Dagospia sarebbero stati consumati con la conduttrice Alessia Marcuzzi (che Stefano ha conosciuto molto bene quando era il suo inviato all’Isola dei Famosi). “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad” ha dichiarato Belen, difendendo così indirettamente anche De Martino dalle accuse di essere un fedifrago.

La Rodriguez ha dunque smentito di aver scoperto messaggi compromettenti tra i due grazie all’i-pod dell’ex marito e ha proseguito: “Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere”. Ha poi concluso, perentoria: “Appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurde e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni”.

Gossip news, nuovo amore per Belen

Nel frattempo, una volta precisata la sua posizione circa il presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De MartinoBelen Rodriguez, si gode il suo nuovo amore. La show-girl, infatti, ha deciso di voltare definitivamente pagina. E lo ha fatto tra le braccia di un ricchissimo imprenditore non nuovo alle storie d’amore con le starlette della televisione: stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi; anche lui, come Stefano, è campano. Stando a quanto sosteneva un paio di giorni fa l’autorevole sito di gossip Dagospia di Roberto D’Agostino, che è stato il primo a dare la notizia, Belen Rodriguez avrebbe già una nuova fiamma, un uomo che le fa una corte serrata e che starebbe frequentando da quando è finita per la seconda volta la storia d’amore con Stefano De Martino, papà di suo figlio Santiago.

Stefano De Martino: ecco come Belen avrebbe scoperto il tradimento con la Marcuzzi Nonostante il ballerino avrebbe smentito la tresca con Alessia Marcuzzi, Dagospia si è spinta oltre a rivelare come Belen ha scoperto tutto

News di gossip, la show-girl dimentica Stefano De Martino tra le braccia di un ricco imprenditore

Stando sempre a quanto scrive Dagospia, la showgirl argentina avrebbe ritrovato il sorriso e forse un nuovo amore all’ombra dei faraglioni di Capri, dove sta trascorrendo delle vacanze rigorosamente italiane, come altri vip dopo l’epidemia di Covid-19. Il sito di gossip fa anche un nome: il fortunato sarebbe un imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi. Fino ad ora nessuno dei due aveva confermato o smentito la notizia.

Belen Rodriguez tira in ballo Emma Marrone: il gesto che non sfugge ai fan Belen come Emma ha deciso di lanciare un chiaro segnale a Stefano De Martino dedicando la stessa canzone che gli dedicò Emma

Notizie di gossip 2020, la foto del bacio tra Belen e Gianmaria Antinolfi

E ora capiamo il perché. Il settimanale Chi, infatti, è appena uscito in edicola con la foto del bacio tra Belen e Gianmaria, che sembrano e si comportano a tutti gli effetti come due fidanzati. Ma chi è l’uomo che ha fotto tornare il sorriso a Belen dopo la rottura definitiva con Stefano De Martino? Di Antinolfi si sa che è molto ricco, visto ricopre la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, due società facenti parte della Kering, che tratta brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato.

Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui La bellissima ragazza bionda fotografata in auto con Stefano De Martino si chiama Emma e il ballerino ha fatto delle precisazioni

Non solo, perché Gianmaria Antinolfi è famoso come latin lover, e nel passato è stato legato a diverse show-girl, tra cui l’ex gieffina Mariana Rodriguez (che non ha alcuna parentela con Belen) e la modella brasiliana Dayane Mello, che baciava pubblicamente appena una settimana prima di conoscere Belen.