Nell’attesa della nascita della sua secondogenita, prevista per il mese di luglio 2021, Belen Rodriguez si è concessa una vacanza all’estero insieme al compagno Antonino Spinalbese, scatenando non poche polemiche. La modella argentina ha infatti deciso di volare con il giovane hairstylist di Milano, che lei sta per rendere padre, per le Maldive, dove la coppia si è lasciata immortalare in una serie di video e foto che ha poi condiviso con il web e per cui ora giungono molte critiche social per i due piccioncini. Nel dettaglio, gli internauti avanzano diverse critiche alla coppia, contestando in particolare ai due di essere volati all’estero incuranti del rischio di pericolo, soprattutto visti i tempi di pandemia da Coronavirus in corso. Come vi spieghiamo nel nostro articolo.
Belen Rodriguez lascia l’Italia
Quando ormai mancano pochi mesi alla nascita della secondogenita Luna Marie, Belen Rodriguez ha scelto di partire alla volta delle Maldive lasciando così l’Italia, che di recente l’ha vista protagonista in tv come ospite speciale di Verissimo, Canzone segreta e C’è posta per te. Insieme a lei, ad accompagnarla nel viaggio da sogno nell’arcipelago dell’oceano Indiano, è partito il compagno Antonino Spinalbese, con cui la modella ha concepito la bambina in arrivo nel mese di luglio 2021.
Il resort extra-lusso di Belen Rodriguez
Per il viaggio insieme ad Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha scelto inoltre di alloggiare in un resort extra-lusso. Si tratta di un cinque stelle delle Maldive, il Baglioni. Per trascorrervi del relax, così come emerge in rete, viene richiesta la cifra di almeno 1000 euro a notte, e la Rodriguez vi aveva già fatto sosta. Nel 2019, quindi pochi anni fa, Belencita era stata nello stesso resort con l’ex marito Stefano De Martino, esperienza che l’argentina ha evidentemente apprezzato molto tanto da voler bissare con il nuovo compagno.
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez inondati di critiche social
A testimonianza del loro viaggio alle Maldive, Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno intanto condiviso una serie di foto e video con i follower sui loro rispettivi profili Instagram, a margine di cui non mancano critiche del web. Come quelle che contestano alla coppia di essere partita all’estero senza preoccuparsi del sesto mese di gravidanza in corso della modella e in tempi di pandemia. Inoltre Antonino viene accusato da alcuni di farsi mantenere da Belencita e quindi di non essere realmente innamorato della modella ma della sua agiatezza, come in questo commento: “All inclusive…te si che hai fatto bingo….fai proprio bene a farti mantenere”.
Chissà se la coppia vip risponderà agli attacchi del web.