E’ in attesa della sua secondogenita, dopo aver dato alla luce il figlio Santiago, e nonostante la gravidanza in corso Belen Rodriguez ha deciso di non fermarsi nel lavoro, tant’è che a breve rilascerà una sua nuova linea di abbigliamento. Si tratta di una collezione per i più piccoli, che la modella argentina è chiamata a realizzare da stilista in collaborazione con un noto marchio e che vedrà Belencita inseguire le orme dell’influencer italiana più amata nel mondo, ovvero Chiara Ferragni. Che la Rodriguez possa, quindi, diventare una diretta rivale della stilista cremonese? Intanto, vi snoccioliamo nel nostro articolo i dettagli del nuovo progetto firmato Belen Rodriguez.
Belen Rodriguez debutta come stilista per neonati
Belen Rodriguez è incinta del suo attuale compagno, Antonino Spinalbese, con il quale lei ha concepito una bambina, così come la diretta interessata ha riportato in una recente intervista tv concessa a Verissimo. Ma nonostante il suo stato di gravidanza, la modella argentina naturalizzata italiana decide di non abbandonare gli impegni di lavoro, preparandosi a debuttare come stilista di una linea di abbigliamento per neonati, la cui uscita è prevista per il prossimo luglio. Mese in cui, oltretutto, la modella darà alla luce la sua secondogenita, per la quale l’argentina e il compagno hanno scelto il nome Luna Marie.
Belen Rodriguez rivale di Chiara Ferragni?
La prima linea per neonati di Belen Rodriguez, per la quale la modella in qualità di stilista è chiamata a scegliere colori e forme dei capi da proporre per i più piccoli, sarà realizzata con il brand Original Marines, molto amato in Italia soprattutto per i suoi prezzi contenuti. Il debutto della modella come stilista per i più piccoli, tuttavia, potrebbe segnare l’inizio di una rivalità tra le mamme bis Belen e l’influencer italiana del momento, Chiara Ferragni. Quest’ultima, mamma bis inarrestabile come Belen, ha pensato di lanciare una collezione per bebé e a sua firma all’indomani dell’ultimo parto, che ha dato alla luce la secondogenita Vittoria Lucia Ferragni, concepita con il consorte Fedez. Ma non solo. Per la Pasqua 2021, la Blonde Salad ha anche firmato le uova di cioccolato Dolci Preziosi. Per Belencita, però, quello in arrivo a luglio non rappresenta il primo progetto da stilista. Insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, infatti, l’argentina ha di recente lanciato una linea per costumi da bagno, chiamata Me fui.
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si sposano?
La vita privata così come il lavoro, quindi, continuano a riservare sorprese alla modella argentina. Molto presto, subito dopo la nascita della secondogenita in arrivo a luglio, Belen Rodriguez potrebbe non a caso convolare a nozze con il suo attuale compagno Antonino Spinalbese, con il quale prima della gravidanza in corso ha perso un altro figlio per un aborto spontaneo. L’argentina nei suoi ultimi interventi tv e a mezzo stampa non ha infatti nascosto che vorrebbe sposare presto Antonino , anche se non ha ancora divorziato ufficialmente dall’ex marito Stefano De Martino, dal quale lei si è separata di recente.
Chissà, quindi, se l’argentina coronerà di nuovo il sogno del grande passo sull’altare.