Volano stracci a distanza tra le ex storiche di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Nina Moric, nel mezzo delle festività natalizie. A dare il via alla querelle vip è Nina, accusando Belen di aver provato a sedurre il figlio Carlos Maria e di aver attentato all’incolumità del giovane. Accusa a cui ha replicato, tra gli altri, a sua discolpa, Belen. In un nuovo intervento pubblico, senza nominare la Moric, la Rodriguez lascia intendere di restare indifferente rispetto all’attacco della croata rivolgendo un pensiero a Sophia Loren, per poi sferrare un affondo diretto a Nina alla menzione di quest’ultima di un fan.
Belen Rodriguez presa di mira da Nina Moric
In un post al veleno condiso nel web nella giornata di Santo Stefano, Nina Moric ha postato in rete il sedicente stralcio di una chat condivisa con Carlos Maria Corona, in cui il giovane lamenterebbe che a Natale Belen Rodriguez avrebbe provato a baciarlo. E non solo. L’argentina avrebbe inoltre provato a fargli consumare dell’alcol e indurlo al fumo. Accusa che non solo Carlos, ma anche il padre Fabrizio Corona ed Elena Morali hanno ampiamente criticato lasciando passare l’attacco come il frutto dell’immaginazione di Nina. E intanto in una serie di interventi social, anche Belen sembra contestare quanto riportato sul suo conto.
Caso Nina Moric, la reazione di Belen Rodriguez
Rispetto all‘attacco ricevuto da Nina Moric, che ha intanto provveduto a cancellare le Instagram stories ai suoi danni, Belen Rodriguez sembra dirsi indifferente, almeno in un primo post a caldo su Instagram. Si tratta della foto di Sophia Loren, corredata dal messaggio sibillino: “L’unico autografo che avrei mai chiesto. Sarà anche perché siamo nate lo stesso giorno, sei sempre stata la mia grande musa!”. Insomma, Nina sembra proprio non essere tra i pensieri di Belen.
Belen Rodriguez all’attacco di Nina Moric
A margine del post dedicato a Sophia Loren, un fan però si rivolge a Belen Rodriguez alimentando lo scontro esploso tra le stories di Nina Moric con un particolare retroscena: “Nina dice che tu hai chiesto a lei l’autografo, anni fa, quando eri una sua fan”. E pronta è la stoccata di Belencita a Nina, che smentisce anche il suo ultimo attacco: “Diciamo che manco questo è accaduto”.
Insomma, Belen sembra sbugiardare in toto Nina. Chissà se la Moric vorrà replicare all’argentina.