Belen Rodriguez è in dolce attesa per la seconda volta, ma non ha intenzione di sospendere la sua carriera, o almeno questo è quanto si evince dai suoi profili social e non solo. In questi giorni di vigilia alla nascita della sua creatura, Belen infatti prosegue la sua attività di influencer e promotrice di brand, come il marchio della sua linea di costumi da bagno. Ma non è tutto. Perché in rete emerge ora anche che lei sia prossima ad un grande ritorno nel piccolo schermo, in qualità di timoniera di alcuni programmi tv. Particolari che vi svisceriamo nel nostro articolo.
Belen Rodriguez verso il secondo parto
Si avvicina la data del secondo parto per Belen Rodriguez, la quale tra la fine di giugno e inizio luglio darà a quanto pare alla luce la sua secondogenita Luna Maria, dopo aver avuto Santiago all’incirca 8 anni fa, dal matrimonio con Stefano De Martino. Reduce dalla separazione da Stefano, la Rodriguez ha concepito la nascitura con il neo compagno Antonino Spinalbese, che ha circa 10 anni meno della modella argentina (lei 36 anni e lui 26 anni, ndr). Sui social intanto, in vista dell’atteso parto, la Rodriguez continua ad attivarsi nonostante sia in stato di gravidanza, al fine di non interrompere la sua attività di imprenditrice e influencer. Nei suoi ultimi post condivisi su Instagram, ad esempio, Belen sponsorizza la linea di costumi Me fui, creata insieme alla sorella Cecilia Rodriguez. Ma non è tutto. Perché stando alle ultime anticipazioni tv, la modella tornerà anche nel piccolo schermo come conduttrice di due format delle reti Mediaset.
Belen Rodriguez di nuovo conduttrice tv
Stando a quanto riportato in questi giorni dal settimanale Vero, Belen Rodriguez si appresta a tornare al timone di Tu si que vales insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. E non solo. Perché oltre che alla conduzione del format prodotto da Maria De Filippi, Belen è attesa anche alla conduzione di un nuovo format che andrebbe mandato in onda su Italia 1. Insomma, si tratterebbe di un nuovo progetto tv che vedrebbe protagonista indiscussa proprio la Rodriguez.
La scelta del nome per la figlia Luna Marie: parla Belen Rodriguez
Come lei stessa ha riportato a Canzone Segreta di Serena Rossi, Belen Rodriguez si è lasciata consigliare dal primogenito Santiago nella scelta del nome per la secondogenita in arrivo. Santiago le ha suggerito il nome Luna, a cui lei ha aggiunto Marie, che a suo dire darebbe un tocco poetico al nome consigliatole dal primogenito. Una decisione che il compagno della modella, Antonino Spinalbese, condivide in pieno.
Non ci resta altro che attendere la nascita di Luna Marie, per scoprire se Belen riuscirà a coniugare il lavoro con gli affetti.