In questi giorni si è parlato molto di Belen Rodriguez per la nascita della sua secondogenita, la piccola Luna Marì. Tutto è andato nel migliore dei modi e la show girl argentina è al settimo cielo per il lieto evento, così come il suo compagno Antonino Spinalbese. Ma a distanza di qualche giorno si è scatenata una polemica a causa di un cartello esposto dall’ospedale che ha suscitato il sentimento della vergogna in molti di coloro che lo hanno letto.
Il cartello per proteggere Belen Rodriguez?
In occasione dell’arrivo di Belen in ospedale per il parto della figlia, è stato appeso un cartello che recita così:” Causa Belen e fino a nuovo ordine in divisione ostetrica negli ascensori 4 e 7 i pulsanti relativi al terzo piano sono disabilitati“. Questo atteggiamento che vuole proteggere la privacy della Rodriguez e della sua famiglia, ha indignato molti e sono stati davvero in tanti a scrivere la parola Vergogna in tal senso.
L’ospedale non ha fatto commenti per ora in merito a questo fantomatico cartello e alla presenza di Belen al suo interno, ma alcune indiscrezioni parlano della presenza della Rodriguez al terzo piano dello stabile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Battiti live, Irama ed Elisabetta Gregoraci: piovono commenti sugli sguardi del cantante
Il popolo del web fa notare dei curiosi sguardi che il cantante ha riservato alla conduttrice, all’evento estivo: i dettagli
Irama è stato uno degli ospiti più attesi della prima puntata di Battiti live ed è finito è al centro dell’attenzione per delle occhiate sospette di interesse riservate ad Elisabetta Gregoraci, in quanto….