Belen Rodriguez è finita al centro di una polemica mediatica in quanto accusata di plagio ai danni di una collega influencer russa. Stavolta la modella argentina e volto tv affermato nel Bel Paese sembra averla fatta davvero grossa. Nel dettaglio, Belencita è tacciata di aver postato in rete uno scatto che ritrae delle caviglie e dei piedi, che in realtà era stato pubblicato in precedenza da un’influencer russa. In molti, tra gli internauti, esortano la russa a denunciare la modella argentina per lo “scippo”. Che reazione avrà Belen?
Belen Rodriguez posta un nuovo stato: è polemica
La conduttrice di Tu si que vales ed ex consorte storica di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, si è riattivata su Instagram, postando un nuovo scatto, con la descrizione sibillina “Sulle mie scarpe”. Peccato, però, che in molti tra gli internauti stanno segnalando che la foto in questione non sia della modella, ma dell’influencer russa Maya Zaboshta e che sia stata postata a quest’ultima lo scorso 11 aprile 2020. Belencita è ora, non a caso, accusata a gran voce di plagio ai danni di Maya, ovvero di aver usato la foto dell’influencer senza il suo consenso. Intanto la russa ha confermato il danno subito da Belen.
Belen Rodriguez e le accuse di plagio: Maya Zaboshta conferma il danno
Tra le sue Instagram stories, intanto, Maya Zaboshta ha confermato il danno subito da Belen Rodriguez, che gli utenti su Instagram ora denunciano a gran voce. “Foto ai miei nuovi amici! Sono le mie gambe e le mie scarpe. Grazie per il vostro sostegno”, ha quindi riportato Maya tra le storie di denuncia, ai danni di Belencita. Nel frattempo, mentre il web esorta la russa a denunciare Belen, come nel commento social destinato a Maya da un utente “Denuncia Belen per i diritti”, la modella argentina si è trincerata in un silenzio mediatico e non ha risposto alle accuse.
Le reazioni social al post incriminato di Belen Rodriguez
Sotto la foto incriminata postata da Belen Rodriguez, l’opinione del popolo del web appare divisa. C’è chi rivolge complimenti all’argentina in commenti benevoli, come “Favolose nere e dietro un po’ rosa, veramente Cool”, e chi invece fa notare che lo scatto non sia dell’argentina ma dell’influencer russa Maya Zaboshta: “Sono di Maya quei piedi”; “Ma perché prendi le foto da Pinterest e le fai spacciare per le tue?”.
Per il momento Belen non ha ancora cancellato la foto denunciata dal web, e chissà, quindi, come evolverà la querelle che la vede contrapporsi a Maya.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Belen Rodriguez spiazza Striscia la notizia: “Un solo uomo? Non è il mio caso”
La showgirl argentina ha ritirato il suo tapiro record, rosso fuoco, rilasciando delle dichiarazioni bollenti sulla sua vita e la sua guerra contro i paparazzi
Belen Rodriguez ha spiazzato l’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli al ritiro dell’ennesimo tapiro, che le fa conquistare, il guinness di vip più attapirata in assoluto nella storia del tg satirico di Antonio Ricci. In particolare…
Belen Rodriguez felice con Antonino Spinalbese in un bar: arriva la polizia
Arrivano clamorose news sulla showgirl argentina e sul suo fidanzato, al centro del gossip per un blitz della polizia accorsa a Roma: ecco cosa è accaduto
Un momento di relax per Belen Rodriguez al fianco del compagno attuale Antonino Spinalbese si è trasformato in un brutta avventura per un blitz della polizia. La showgirl si stava godendo un pò di tranquillità con il ragazzo definito da molti…
Uomini e Donne, Simone Bolognesi vs l’ex Belen Rodriguez: “Faceva la cubista”
Simone Bolognesi, cavaliere del Trono Over, ha lanciato un siluro all’ex fidanzata Belen Rodriguez: le indiscrezioni bollenti sul passato dell’argentina
Simone Bolognesi ha silurato a mezzo stampa la sua storica ex, Belen Rodriguez, tacciandola di tenere nascosto il suo passato da cubista di Riccione, la terra d’origine del cavaliere, dove tra l’altro i due diretti interessati si conobbero per la prima volta..