Nei giorni scorsi un video di Belen Rodriguez pubblicato da La Nuova Sardegna ha fatto rapidamente il giro del web. Nelle immagini si vede Belen Rodriguez discutere animatamente con un benzinaio in Sardegna. La showgirl si trova sull’isola in vacanza con i figli e il filmato la mostra mentre risponde in modo seccato e colorito alle proteste dell’uomo. Il motivo della lite? Una strada sbarrata che Belen avrebbe comunque deciso di percorrere, spostando il segnale di divieto.
Belen Rodriguez: il botta e risposta al distributore
Nel video, il benzinaio le chiede: “Ma scusami, io ti dico che non puoi passare: perché hai spostato il birillo?”. La risposta di Belen Rodriguez è stata diretta e senza giri di parole: “Perché lei mi sta sul c…o!”. Una frase che ha immediatamente alimentato le discussioni sui social e attirato critiche da parte di molti utenti.
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez avvistata con un giovanissimo e discusso cantante: il nome
La reazione del web al video di Belen Rodriguez
Dopo la diffusione del video, sotto le foto pubblicate da Belen Rodriguez su Instagram non sono mancati commenti pungenti. Alcuni utenti, come riportato da fanpage.it, hanno scritto: “Dimmi che non eri tu dal benzinaio o che eri arrabbiata per altro, perché altrimenti se è arroganza sincera siamo messi bene”. Altri hanno aggiunto: “Fino a quando le si fanno i complimenti risponde, quando arrivano le critiche non va bene più”.
La replica di Belen Rodriguez ai commenti nagativi
La showgirl non ha lasciato passare inosservate le critiche e ha risposto direttamente ad alcuni commenti: “Quando mi arrabbio ho sempre le mie motivazioni, come chiunque. Ma che ne sai di quello che è successo? Non ne hai idea, quindi io sono serenissima”. Una risposta che vuole sottolineare come, secondo lei, il giudizio del pubblico sia arrivato senza conoscere il contesto reale.
LEGGI ANCHE –> Imotivi della lite shock di Belen dal benzinaio
Un periodo turbolento per Belen Rodriguez
Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez è finita più volte al centro delle cronache di gossip e spettacolo. Dalle discussioni con la sorella Cecilia Rodriguez, alle polemiche con Ema Stokholma in merito alla pubblicazione di foto dei figli sui social, fino ad arrivare a questo nuovo episodio in Sardegna, la vita pubblica della showgirl è stata tutt’altro che tranquilla.
I dubbi sulla lite tra Belen Rodriguez dal benzinaio
La lite con il benzinaio ha aggiunto un nuovo capitolo a un periodo già ricco di tensioni mediatiche per Belen Rodriguez. La domanda che molti si pongono è se riuscirà a trovare un po’ di serenità e a lasciarsi alle spalle le polemiche, oppure se episodi come questo continueranno a riempire le pagine dei giornali e a dividere l’opinione pubblica.
LEGGI ANCHE –> Belen rivede Stefano De Martino con la sua nuova compagna: le reazioni
Per ora, la diretta interessata sembra non dare troppo peso alle critiche, ribadendo di avere sempre valide ragioni per reagire come ha fatto. Resta il fatto che ogni sua mossa, soprattutto quando finisce in video, è destinata a far discutere e ad accendere il dibattito sui social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…