Belen Rodriguez è al centro dell’attenzione mediatica per aver dato, in questi giorni, notizia di un malore, che l’ha costretta a posticipare il via alle registrazioni di Tu si que vales ed in merito lsi è nuovamente esposta sul web, svelando le sue attuali condizioni. In un nuovo intervento condiviso con gli utenti, reduce dal parto della secondogenita Luna Marì, la conduttrice riporta di essere tornata a registrare lo show all’indomani del malore, per poi mostrarsi in una ritrovata forma smagliante. Questo, grazie all’efficacia del pronto intervento medico che l’ha sostenuta nel crollo post-parto. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa aè accaduto all’argentina.
Belen Rodriguez torna in tv a Tu si que vales
Riattivatasi sul suo profilo Instagram nella giornata del 21 luglio 2021, Belen Rodriguez ha ufficializzato il suo ritorno alla conduzione di Tu si que vales. Questo, dopo che nella giornata del 20 luglio ha subito un malore improvviso mentre si trovava a registrare lo show, che l’ha vista rinunciare al via alle riprese del format ed essere portata via dallo studio tv su una sedia a rotelle, perché non riusciva a sorreggersi in piedi. A rivelare il malessere è stata in origine lei stessa su Instagram, spiegando di essere stata sottoposta a tre flebo per risolvere il malore dovuto alla disidratazione. Ma, intanto, l’argentina è tornata alle registrazioni dello show sui talenti debuttanti di Canale 5 e lo ha documentato sempre su Instagram, con tanto di immagini esclusive.
La rivelazione di Belen Rodriguez post-malore
Tra le nuove stories appena postate su Instagram, Belen Rodriguez si mostra di nuovo nel pieno delle forze, con tanto di messaggi allusivi ad una ripresa fisica totale all’indomani del suo malore. “Ci sono”, esordisce a corredo delle immagini che la vedono tornata al timone di Tu si que vales. Poi, aggiunge riferendosi a chi l’ha sottoposta alle “tre flebo” rivelatesi efficaci, che hanno salvato le riprese dello show: “Hanno fatto un miracolo”.
Giulia Stabile di Amici 20 al posto di Belen Rodriguez?
Di recente è emersa in rete l’indiscrezione che vedrebbe la vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, una possibile sostituta di Belen Rodriguez al timone di Tu si que vales. Una possibilità che la stessa argentina ha al momento sconfessato, proprio con le stories rivelatrici del suo ritorno al timone del format al fianco dei co-conduttori Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Chissà, quindi, come evolveranno le riprese del rinnovato Tu si que vales.