Da diverse settimane non si parla d’altro che della coppia storica formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i quali sono diventati di recente protagonisti di una crisi d’amore. I genitori di Santiago sembrano essere sempre più distanti tra loro e diversi portali web d’informazione hanno già attribuito ad entrambi dei presunti nuovi flirt. In particolare, è circolata in rete l’indiscrezione secondo cui a minare il rapporto della coppia potrebbe essere stato un presunto avvicinamento di Stefano alla conduttrice Alessia Marcuzzi. Cosa che è stata smentita dal conduttore partenopeo, ma che è tornata al centro del gossip per via di alcune immagini pubblicate da Chi magazine. Le stesse immortalano Stefano e Alessia in atteggiamenti complici tra loro.

Sulla scia delle indiscrezioni secondo cui De Martino avrebbe tradito Belen con la Marcuzzi, in queste ore, la modella argentina ha lanciato un messaggio sibillino sulle cattive azioni in genere, tradimenti inclusi, che sembra rimandare a quanto ad oggi emerso su un presunto tradimento che Stefano le avrebbe inferto.

Belen Rodriguez: le foto inedite dell’ex Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi

Nella giornata di oggi, 22 luglio, è diventato virale in rete un servizio estrapolato dal nuovo numero di Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini, contenente alcune foto di Stefano De Martino in compagnia di Alessia Marcuzzi nel backstage de L’isola dei famosi 2018.

Le immagini in questione mostrano la conduttrice e l’inviato dell’allora edizione 2018 de L’isola in atteggiamenti tra loro molto complici. Tanto, che nelle ultime ore hanno riacceso il gossip su un possibile tradimento di Stefano con Alessia e ai danni di Belen.

Sempre in queste ore, dopo la pubblicazione delle immagini “incriminate”, Belen Rodriguez ha lanciato un messaggio sibillino tra le Instagram stories.

Il messaggio sibillino di Belen Rodriguez

Riattivatasi tra le Instagram stories, Belen Rodriguez ha postato un messaggio sibillino, che potrebbe rimandare a quanto ad oggi emerso sul presunto tradimento che Stefano De Martino le avrebbe inferto con Alessia Marcuzzi.

“Karma. Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”, sono le parole taglienti che ha riportato.

Belen Rodriguez: il flirt con Gianmaria Antinolfi

Dopo aver confermato la rottura con Stefano De Martino in un video condiviso su Instagram, Belen Rodriguez è di recente finita tra le pagine di Chi in una foto che la immortala mentre si scambia un bacio con la nuova fiamma, Gianmaria Antinolfi, nel corso di un weekend trascorso tra Napoli e Capri.

Dopo il finesettimana in questione, Belen è sbarcata all’isola di Ibiza, dove per diverse ore si è lasciata immortalare in foto che la ritraggono in solitaria. Ma i paparazzi di Chi hanno immortalato la modella in uno scatto in cui lei figura insieme all’imprenditore, mentre quest’ultimo tiene in braccio il figlio avuto da Stefano De Martino, Santiago, proprio nell’isola spagnola.

Chissà se, alla fine, Belen non si deciderà a motivare la sua rottura con Stefano.