Dopo aver confermato i gossip sulla rottura con l’ultimo compagno Antonino Spinalbese per poi dirsi single, via social, Belen Rodriguez torna a far parlare di sé, a margine del suo nuovo impegno in tv. L’argentina segna il suo debutto da conduttrice a Le iene, tra le polemiche più disparate: tra i detrattori, c’è chi l’attacca dal punto di vista professionale e chi non perde occasione per criticarla anche sull’aspetto fisico. E in reazione alle critiche, ora, Belencita fa una promessa ai telespettatori sul suo look, in vista del nuovo appuntamento tv che l’attende.
Belen Rodriguez debutta a Le iene
Nonostante la vita privata sembra non essere rosea per lei, dal momento che è appena tornata nuovamente single, Belen Rodriguez vanta ora un grande risvolto nella carriera in tv. L’argentina bissa la sua presenza nel piccolo schermo, nei palinsesti tv settimanali, coprendo il ruolo di conduttrice Tu si que vales e Le iene. Di recente ha segnato il debutto come new-entry “iena” in coppia con Teo Mammucari, e su di lei le critiche non si sprecano, in primis via social. C’è chi, tra gli utenti del web, minaccia di boicottare il format di Italia 1, ritenendo Belencita non idonea al nuovo ruolo, soprattutto se messa al confronto con la storica Nadia Toffa. Ma non solo.
Il bodyshaming non risparmia Belen Rodriguez
Nel web, c’è anche chi tra i telespettatori critica l’argentina sul piano estetico, accusandola in particolare di ricorso eccessivo ai ritocchini e trucco, e contestandole la frangetta. Ma rispetto alle critiche piovute sul nuovo debutto, ora Belen Rodriguez in persona decide di avanzare una promessa ai follower via social. Il gesto dell’argentina giunge, nel dettaglio, in replica al commento di un follower, che la esorta senza parole offensive a cambiare look: “Senza trucco sei bellissima, risplende ancora di più la tua dolcezza”.
La promessa social di Belen Rodriguez
Dal suo canto, Belen Rodriguez replica così in vista della sua seconda puntata da conduttrice de Le iene: “Prometto che nella prossima puntata de Le iene mi trucco di meno!”. Una risposta che inequivocabilmente dimostra che l’argentina sia suscettibile ai giudizi del pubblico.
Staremo, quindi, a vedere come evolverà il nuovo percorso tv di Belencita.