Belen Rodriguez ha parlato nuovamente dell’amore e sembra fare riferimento proprio a quello che ha vissuto a causa di Stefano De Martino e della loro dolorosa separazione. La showgirl è stata ospite al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento e ha deciso di rispondere ad alcune domande rilasciando delle dichiarazioni inedite.
Belen Rodriguez lancia una stoccata a Stefano De Martino
Parlando di amore, Belen Rodriguez ha rilasciato le seguenti dichiarazioni che sembrano essere rivolte proprio a ciò che ha vissuto con Stefano De Martino: “L’amore? Sono stata fatta a pezzi, a brandelli. Ma alla fine vinco io, perché non mi arrendo. Sono innamorata dell’amore, non riuscirei a dire di amare più mia figlia di mia madre o di mia nonna”. Poi Belen Roriguez ha risposto così parlando di quelle che sono le sue paure: “Tante cose. Ho paura di non avere più le stesse energie e la stessa leggerezza di una volta, ma anche di non riuscire più ad avere un matrimonio stabile, di perdere i genitori. Ho tante paure come ce le hanno tutti, il problema è che ne parliamo poco. Sarebbe più onesto e terapeutico parlarne, altrimenti, se ci teniamo tutto dentro, prima o poi scoppia la bomba come a Hiroshima e Nagasaki e succede un casino.”
Belen Rodriguez ha voluto rispondere così alle domande ricevute su questi argomenti, non ci resta che attendere una possibile replica da parte di Stefano De Martino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…