Pubblicato il: 23 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 261

Belen si sfoga sulla fine della storia con Stefano De Martino: “Sarà sempre amore, ma…”

Né lei né Stefano De Martino hanno mai parlato chiaramente della rottura, ma stavolta il post della show-girl argentina è molto chiaro

Visualizza Foto

Nonostante sia ormai chiaro che la loro relazione sia giunta al capolinea per la seconda volta, né Stefano De MartinoBelen Rodriguez hanno mai parlato ufficialmente della cosa, né tanto meno hanno spiegato i motivi che li hanno portati a prendere questa decisione. Tuttavia la show-girl argentina ieri ha pubblicato un post che la dice lunga sul suo stato d’animo.

Gossip news, lo sfogo di Belen su Instagram

Nella giornata di ieri, Belen Rodriguez ha scritto su Instagram un post che a molti è parso uno sfogo in merito alla situazione che sta vivendo e alla fine della relazione con Stefano De Martino, che è ancora suo marito e soprattutto è il padre di suo figlio Santiago“Ognuno riceve quel che dà? Una frase che non mi ha mai lasciata indifferente” ha scritto la showgirl argentina, malinconicamente.

LEGGI ANCHE — Gossip news, Stefano De Martino ci riprova e lancia dei segnali a Belen Rodriguez

News di gossip, il riferimento indiretto a Stefano De Martino

“Ma è così per davvero? Cioè se io do amore ne ricevo altrettanto? I dubbi mi assalgono” si è chiesta Belen. E il riferimento a De Martino appare chiarissimo: dunque il ballerino non ha ricambiato l’amore della moglie con uguale sentimento? Forse è proprio per questo motivo che il tentativo di ricostruire la famiglia – e magari avere un secondo figlio – non ha funzionato?

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez conferma la crisi con Stefano De Martino: lei rivede Andrea Iannone e…

Notizie di gossip 2020, la Rodriguez non ha dubbi: “Credo nell’amore”

“Non ho più pazienza per i vari bla bla bla che riempiono i polmoni di ca***te sfuggenti, trovano il tempo che trovano per poi morire. Invece quanto c***o mi piace vedere ancora occhi imbarazzati al sentimento” ha proseguito Belen. “Mi piace pensare che l’amore si trasforma, che non va mai perduto, l’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme, ma sarà sempre amore”.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram

Uno sfogo molto triste, questo di Belen, che a quanto pare però non ha mai perso i suoi ideali e ancora crede nel vero amore.

CATEGORIE