Nonostante sia ormai chiaro che la loro relazione sia giunta al capolinea per la seconda volta, né Stefano De Martino né Belen Rodriguez hanno mai parlato ufficialmente della cosa, né tanto meno hanno spiegato i motivi che li hanno portati a prendere questa decisione. Tuttavia la show-girl argentina ieri ha pubblicato un post che la dice lunga sul suo stato d’animo.
Gossip news, lo sfogo di Belen su Instagram
Nella giornata di ieri, Belen Rodriguez ha scritto su Instagram un post che a molti è parso uno sfogo in merito alla situazione che sta vivendo e alla fine della relazione con Stefano De Martino, che è ancora suo marito e soprattutto è il padre di suo figlio Santiago. “Ognuno riceve quel che dà? Una frase che non mi ha mai lasciata indifferente” ha scritto la showgirl argentina, malinconicamente.
News di gossip, il riferimento indiretto a Stefano De Martino
“Ma è così per davvero? Cioè se io do amore ne ricevo altrettanto? I dubbi mi assalgono” si è chiesta Belen. E il riferimento a De Martino appare chiarissimo: dunque il ballerino non ha ricambiato l’amore della moglie con uguale sentimento? Forse è proprio per questo motivo che il tentativo di ricostruire la famiglia – e magari avere un secondo figlio – non ha funzionato?
Notizie di gossip 2020, la Rodriguez non ha dubbi: “Credo nell’amore”
“Non ho più pazienza per i vari bla bla bla che riempiono i polmoni di ca***te sfuggenti, trovano il tempo che trovano per poi morire. Invece quanto c***o mi piace vedere ancora occhi imbarazzati al sentimento” ha proseguito Belen. “Mi piace pensare che l’amore si trasforma, che non va mai perduto, l’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme, ma sarà sempre amore”.
Uno sfogo molto triste, questo di Belen, che a quanto pare però non ha mai perso i suoi ideali e ancora crede nel vero amore.