Barış Alpaykut è l’attore turco che sta per finire sulla bocca di tutti per il suo ruolo di Ozan Sezin in Endless Love, telenovela che ha fatto il suo debutto anche in Italia sul piccolo schermo di Canale 5. Amatissima già in tutto il mondo, la serie televisiva non mancherà di appassionare anche il nostro paese. Nel frattempo, vediamo di scoprire qualcosa di più su colui che interpreta non solo il fratello di Nihan ma anche uno dei protagonisti principali.
Barış Alpaykut: età, data di nascita, segno zodiacale, carriera e vita privata
Barış Alpaykut è nato il 20 luglio 1987 a Istanbul, dunque ha 36 anni ed è del segno del Cancro. La sua strabiliante carriera artistica è stata supportata dalla sua formazione presso la Istanbul University Faculty of Literature. Anche se ora ci stiamo abituando a vederlo come Ozan Sezin nella serie Endless Love (Kara Sevda), qualcuno potrebbe ricordarlo per quello di Osman Eminof ne’ La ragazza e l’ufficiale (Kurt Seyit ve Şura), uno dei suoi ruoli più notevoli. Tuttavia, l’attore ha preso parte a numerose produzioni cinematografiche e televisive, tra cui spiccano “Medcezir” (2013), “Sakarya-Firat” (2009) e molte altre ancora, consolidando la sua posizione come uno dei volti più promettenti dell’industria dell’intrattenimento turco. Sebbene la sua vita professionale sia ben documentata attraverso le sue numerose apparizioni sullo schermo, Barış Alpaykut mantiene riservata la sua vita privata. Al momento, non sono disponibili informazioni riguardanti la sua famiglia, la moglie o i figli, presupponendo che ne abbia.
Dunque, Barış Alpaykut è già un nome familiare da noi in Italia in primis per la sua parte nella serie turca ragazza e l’ufficiale, ed ora anche per il suo ruolo di Ozan Sezin nell’iconica telenovela Kara Sevda o Endless Love.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…