Il Festival di Sanremo è giunto al termine lo scorso 5 febbraio 2022 con qualche polemica e in queste ore fa discutere, in particolare, per il duo vincitore Blanco e Mahmood, che è in procinto di partecipare all’Eurovision song contest dove rappresenterà l’Italia. Il duo si è raccontato in una nuova e curiosa intervista post-Festival, sui sentimenti e relazioni amorose, e il sesso, scatenando clamore mediatico. Se Mahmood si è tenuto sul vago, riportando in particolare il suo ideale di amore, Blanco invece ha rilasciato una dichiarazione che fa ora pensare ai fan che la sua nota ultima lovestory con la “nip” Giulia Lisioli sia in crisi dopo il successo al Festival.
Sanremo, Blanco e Mahmood si aprono a Rtl1025
Sono in procinto di rappresentare l’italia all’Eurofestival, atteso a Torino per il prossimo maggio 2022 e sotto la conduzione di Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika, e ora Blanco e Mahmood, vincitori di Sanremo 2022, sono al centro dell’attenzione mediatica per un’intervista di coppia in cui si raccontano senza filtri. L’occasione per raccontarsi è un intervento ai microfoni di Rtl1025, dove nella settimana in cui ricorrono le festività di San Valentino e San Faustino (rispettivamente dedicate alla festa degli innamorati e la festa dei single, ndr), il duo di Brividi risponde ad alcuni quesiti sull’amore e l’altra faccia del sentimento, il sesso. “A me piace farlo con sentimento il sesso, non è la stessa cosa farlo senza amore”, dichiara Blanco, con Mahmood che replica ironico sul compagno in musica: “A me Blanchito dice delle cose… oggi vuole fare il sentimentale”.
Blanco e Mahmood si raccontano sull’amore, dopo Sanremo
Nell‘intervista radiofonica, incalzati poi sulla loro situazione sentimentale e l’amore, Blanco e Mahmood spiazzano ancora una volta con ulteriori dichiarazioni inaspettate. Mahmood dichiara di amare l’amore masochista, che lo fa soffrire. Blanco, invece, rispetto alla lovestory più discussa di Sanremo 2022 che lo vede impegnato con la giovane e non popolare Giulia Lisioli, dichiara: “Alti e bassi“. Una risposta secca e vaga, che ora fa preoccupare i fan di Blanco su una possibile crisi d’amore con Giulia. Che la Iesoli possa replicare ai rumor sulla separazione con Blanco e replicare al trapper?
Rivelate le date dell’Eurovision Song Contest
Nel frattempo, sale l’attesa per il prossimo Eurovision song contest 2022, dove Blanco e Mahmood gareggeranno in rappresentanza dell’Italia in quanto vincitori di Sanremo 2022. L’evento si terrà dal 10 al 14 maggio 2022, nella città di Torino. I fan del duo sperano che l’Italia con il duo di Brividi possa bissare la vittoria all’Eurofestival per il secondo anno consecutivo, dopo il trionfo dei Maneskin nel 2021. Staremo a vedere cosa accadrà.