Non c’è dubbio che Blanco sia la star italiana del momento. I suoi numeri parlano chiaro e il mondo è letteralmente impazzito per lui. Tuttavia, nel corso del concerto di Radio Italia che si è tenuto a Milano, la situazione sarebbe degenerata quando il cantante si è fiondato nel pubblico. Qui, un video ha mostrato un episodio che sa tanto di molestia in quanto il cantante viene ripetutamente palpeggiato nelle parti intime da una ragazza presente.
Blanco molestato: il video incriminato
E’ stato uno dei concerti più belli degli ultimi anni quello di Radio Italia, il quale è tornato a far ballare gli italiani proponendo artisti amatissimi dal pubblico. Tuttavia, quando è arrivato il turno di Blanco le cose avrebbero preso una strada tutt’altro che piacevole. Il ragazzo era nel bel mezzo del suo terzo brano che avrebbe chiuso lo show e ha deciso di fiondarsi nel bel mezzo della folla. Qui, si è alzato su un gradino e ha cominciato a cantare col pubblico. Sta di fatto che un video circolato su Instagram e Tiktok riprende un momento che sa tanto di molestia sessuale. Non a caso, Blanco canta e una ragazza gli palpa ripetutamente il lato A. Neanche a dirlo, il video ha fatto il giro del web e ha sollevato un putiferio contro la ragazza in questione.
Blanco molestato: ci saranno provvedimenti?
Il video parla chiaro e naturalmente il mondo social ha fatto sentire la sua voce in merito a questa situazione che pare essere proprio una molestia sessuale. D’altronde, le mani della ragazza non smettono di stare sulle parti intime del cantante. Ecco quindi che sono partiti i commenti più vari: “Questa è una molestia”. E ancora: “Se fosse stato a sesso opposto ci sarebbe stata la fine del mondo”. Mentre sui social si cerca la responsabile, praticamente impossibile da trovare a patto non condivida essa stessa il video della serata, l’attenzione si focalizza su Blanco. Come ha ragito il ragazzo? E soprattutto vorrà prendere provvedimenti? Stando alle persone vicine a lui, il cantante non si sarebbe neanche accorto di quanto accaduto.
Blanco molestato: il cantante non si espone
Secondo le voci trapelate in queste ore, Blanco non avrebbe voluto intervenire sulla questione. Naturalmente non si conoscono i motivi, ma qualcuno ipotizza che non l’abbia vissuta come una molestia e che non voglia alzare una bufera intuile. Sul web, infatti, c’è chi analizza la situazione in maniera un po’ discutibile affermando che in quel casino non si capiva nulla. C’è chi invece ci scherza su: “Ma dai, la ragazza lo stava solo tenendo per non farlo cadere”. Insomma, una situazione piuttosto borderline che per le presenti in quella fila sarebbe inequivocabile: “Sapeva bene quello che stava facendo”.