In amore l’età con conta e a testimoniarlo è la coppia vip formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Tra i famosi coniugi, ci sono diversi anni di differenza, che però sembrano non scalfire l’amore che li lega. O almeno questo è quanto trapela da un post che l’ex velina di Striscia la notizia ha dedicato all’ex calciatore in rete e che in queste ore scatena tra le reazioni più disparate del web, anche critiche piuttosto forti. In particolare c’è chi, tra gli utenti, si è scagliato contro la coppia proprio per la differenza d’età intercorrente tra i due vip. Il che dà ora vita ad un botta e risposta infuocato, che vede Costanza difendersi a spada tratta dall’ultimo attacco. Ma andiamo a scoprire insieme cosa emerge, nel dettaglio.
Costanza Caracciolo celebra l’amore con Bobo Vieri, oltre la differenza d’età
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono tornati a far parlare di sé per un’importante dedica che l’ex velina di Striscia la notizia ha in queste ore condiviso in rete, all’amore che la lega all’ex calciatore. I due vip sono sposati dal 2019 e hanno avuto due figlie, Stella e Isabel. Tuttavia sulla loro lovestory non mancano mai i commenti malevoli delle malelingue, per via della differenza d’età intercorrente tra i due coniugi. Ciò nonostante, però, la Caracciolo e Vieri continuano ad amarsi incuranti dei detrattori, come testimonia l’ultimo scatto social della coppia che l’ex velina ha voluto condividere con il web su Instagram, celebrando così il sentimento che la lega al coniuge e viceversa. Un’immagine che, però, divide molto l’opinione dell’occhio pubblico.
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: il post che scatena gli hater
La foto della coppia vip Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, che ora fa discutere, immortala i due coniugi mentre si stringono in un romantico abbraccio, sorridenti. Uno scatto a margine del quale non sono solo giunte parole benevole, di chi tra gli utenti destina complimenti alla coppia vip per l’amore che lega i diretti interessati. Tra i commenti social riportati, infatti, emergono anche critiche piuttosto dure sulla coppia, che rimandano proprio alla differenza d’età tra i due vip, come il seguente affondo di un utente: “Nonno e nipote”.
La reazione di Costanza Caracciolo all’affondo sull’amore con Bobo Vieri
All’ultimo attacco social ricevuto, però, Costanza Caracciolo ha risposto prontamente con un secco: “Commento banale”. Una stoccata che è piaciuta molto ai fan dell’ex velina di Striscia la notizia e che ha trovato il pronto supporto anche dell’attrice Sandra Milo, la quale ha zittito l’hater sui due coniugi con un perentorio commento: “A chi non sa godere delle gioie altrui si deve augurare il meglio”.
Insomma, nonostante la differenza d’età, Costanza Caracciolo (31 anni) e Bobo Vieri ( 48 anni), sono indubbiamente per molti, quindi, l’esempio vivente che l’amore non ha età.