Chi l’ha visto? è tornato eccezionalemente in tv nella serata del 18 agosto con uno Speciale dedicato al giallo di Caronia e che vede come protagonisti il piccolo Gioele e la mamma Viviana Parisi, trovata priva di vita nei giorni scorsi, in circostanze non ancora del tutto chiare. Gli inquirenti sono al lavoro per ritrovare il bambino, di cui si sono perse le tracce dallo scorso 3 agosto. Proprio il programma di Federica Sciarelli, ha mandato in onda una ricostruzione dei fatti, ivi comprese diverse testimonianze che hanno cercato di far luce sul giallo. Un appuntamento seguito da ben 2,5 milioni di telespettatori;

Boom di ascolti per lo Speciale di ‘Chi l’ha visto?’ del 18 agosto

Martedì 18 agosto in prima serata su Rai3, è andato in onda un appuntamento speciale di ‘Chi l’ha visto?‘, dedicato alla scomparsa del piccolo Gioele e della mamma Viviana Parisi, quest’ultima ritrovata priva di vita nei bioschi di Caronia (Messina). Dalle ricostruzioni effettuate e andate in onda anche nello Speciale di Chi l’ha visto, la 43enne dj si sarebbe allontanata con il figlioletto di 4 anni, dopo un incidente d’auto sull’autostrada Messina-Palermo. Da quel momento, del bimbo nessuna traccia e proprio questo mistero, ha crescere l’interesse e la preoccupazione del pubblico che ha seguito numerosissimo quanto in onda su Rai3.

Quasi 2,5 milioni di teelspeattori per lo Speciale su Gioele e Viviana

Una media di 2.455.000 spettatori, per uno share del 14%, ha seguito lo Speciale dedicato al giallo di Caronia. Un vero e proprio boom di ascolti per Chi l’ha visto? e la sua conduttrice Federica Sciarelli. Un dato sorprendente, visto anche il periodo estivo. In attesa di ulteriori novità in merito a Gioele e Viviana, dalle indiscrezioni, si viene a sapere che non sono previsti altri apppuntamenti speciali del programma. Chi l’ha visto? tornerà dunque in onda regolarmente a partire dal prossimo settembre, così come anticipato dai promo in onda in questi giorni sulle reti Rai.

Nel frattempo rimangono attivi i numeri del centralino e della redazione, oltre che i canali social del programma, a disposizione di coloro che cercano aiuto per ritrovare un loro caro scomparso.