Sembra sempre più vicina la fine del lavoro di influencer per Chiara Ferragni mentre Fedez continua a lasciare senza parole per il suo comportamento in vacanza. Mentre il cantante darebbe annuncio di un nuovo singolo in uscita con tanto di frecciatina lanciata all’ex, quest’ultima svende alcuni articoli dello storico brand di Cancelleria per il rientro a Scuola e a Lavoro di settembre 2024. Tutti dettagli che destano clamore e segnano di fatto la disfatta del duo con tanto di video shock che vede il rapper gettarsi alle spalle il matrimonio fallito.
Fedez sconvolge tutti durante la vacanza: tristi novità per Chiara Ferragni
In occasione del suo soggiorno a Portorotondo Fedez lancia alcuni messaggi al veleno contro l’ex Chiara Ferragni, rispetto al caso Balocco per cui lei é stata additata di pubblicità ingannevole rispetto alla vendita di prodotti collegata a devoluzioni benefiche. “Panettone ma non è Balocco”, grida il rapper spoilerando così in anteprima assoluta il nuovo atteso rilascio in musica, di quello che dovrebbe rivelarsi il nuovo singolo dal possibile titolo “Di Caprio” in collaborazione con Niky Savage. Ma non é tutto. Il rapper sembra voler chiudere ogni speranza dei fan ad un ritorno di fiamma con l’ex, dal momento che é ora protagonista online di un video virale che lo immortala mentre bacia con passione due ragazze. Scene del tutto inaspettate che destano clamore e sconcerto mediatici e critiche di detrattori tra gli utenti che tacciano il rapper di dare il cattivo esempio come padre dei figli Leone e Vittoria ed ex marito di Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni in rovina come influencer: il triste dettaglio
Queste informazioni su Fedez fanno il giro del web mentre anche Chiara Ferragni continua a fare discutere. Di questi giorni é infatti la triste notizia che vede i quaderni della sua storica linea dedicata alla Cancelleria, alla Scuola e al Lavoro, in vista delle riaperture di Settembre 2024 post-estate 2024. I quaderni del noto brand omonimo alla popolare cremonese sono ora svenduti al prezzo choc che indica il tracollo economico del Business Ferragni, di un euro di prezzo unitario.
La bionda ex amore di Fedez, per fare fronte alla crisi economica ha deciso di mettere in vendita alcuni locali dei suoi uffici, e di far calare definitivamente le serrande anche sul suo storico negozio di Milano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…