Il prossimo Dicembre 2023 porta un vento di cambiamento nel palinsesto di Canale 5, in quanto Paolo Bonolis, volto familiare e amato, è pronto a tornare in video con la nuova stagione di Ciao Darwin, prendendo le redini del venerdì sera. Al contrario, Terra Amara, la popolare soap opera turca, interromperà la messa in onda delle puntate serali di domenica, tornando in onda solo nel daytime pomeridiano dal lunedì al sabato. Questi cambiamenti rappresentano solo la punta dell’iceberg di una serie di modifiche che influenzeranno la programmazione televisiva di dicembre.
Paolo Bonolis sfida Antonella Clerici
Paolo Bonolis, un veterano della televisione italiana, è pronto a tornare in video con la nuova stagione di Ciao Darwin. Questo ritorno è atteso con impazienza dai fan, ma la sfida per l’auditel non sarà affatto semplice per Bonolis. Su Rai 1, infatti, ritornerà The Voice Kids, il talent show condotto da Antonella Clerici. Questa competizione promette di essere accesa e potrebbe portare a sorprese inaspettate.
Stop per Terra Amara a dicembre 2023!
Terra Amara, la seguitissima soap opera turca, subirà un cambiamento significativo nella sua programmazione. La serie lascerà la fascia serale Mediaset per ritornare in onda solo in daytime. Questo cambiamento potrebbe deludere i fan della serie, ma potrebbe anche aprire nuove opportunità per altri programmi.
Pausa Natalizia per Pomeriggio 5
Il periodo natalizio porta con sé un periodo di pausa per diverse trasmissioni del daytime di Canale 5. È questo il caso di Pomeriggio 5, il talk show condotto da Myrta Merlino. Questa pausa potrebbe essere un’opportunità per i telespettatori di scoprire nuovi programmi o di rivedere vecchi preferiti.
I cambiamenti in arrivo nel palinsesto di Canale 5 promettono di portare novità e sorprese. Vi informeremo per tutte le novità in merito alla programmazione del mese di dicembre 2023 non appena saranno resi noti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…