Come ogni anno la programmazione Mediaset del mese di dicembre 2022 subisce inevitabilmente una modifica per l’arrivo delle feste natalizie. Troverete riconferme dettate dalla tradizione, ma anche novità per la Vigilia di Natale con un concerto speciale e inedito de Il Volo. Al timone del programma che ci porterà invece dal 2022 al 2023 ci sarà Federica Panicucci. Ma non solo, in quanto anche per Il Grande Fratello Vip 7 sono previste modifiche della messa in onda, previsti infatti altri appuntamenti speciali con il reality. Vediamo i dettagli di che cosa vedremo nelle prossime settimane.
Natale 2022, programmazione Mediaset
Si parte il 7 e l’8 dicembre 2022 con una mini serie tv con Ficarra e Picone dal titolo ” Incastrati“, poi nella serata del 24 dicembre si riconferma come ogni anno su Italia 1 la messa in onda del film ” Una poltrona per due“. La stessa su Canale 5 sarà trasmesso il concerto de Il Volo da Gerusalemme, un evento davvero tanto atteso. La sera di Capodanno, Federica Panicucci su Canale 5 presenterà la serata di che conclude il 2022.
Conferme per la programmazione Mediaset di Natale 2022
Durane il mese di dicembre 2022 si riconferma in onda ogni lunedì l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 che, in occasione delle feste, avrà due puntate speciali in onda sabato 10 e sabato 17 e riprenderà il consueto doppio appuntamento settimanale dal mese di gennaio 2023. I fans del genere potranno inoltre rivedere il film ” Mamma ho perso l’aereo” e ” Miracolo nella 34a strada” tradizionalmente trasmessi nelle feste da Rete 4. Sullo stesso canale vedrete il cartone animato Frozen – Incanto di ghiaccio.
Sulle reti Mediaset dunque ci saranno novità nella programmazione di Natale, ma anche tanta tanta tradizione. Sicuramente non mancheranno sorprese che non sono ancora state rivelate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…