Can Yaman, attore nella soap opera Bitter Sweet-Ingredienti d’amore, è stato ospite nella trasmissione C’è Posta Per Te. Doveva aiutare Ilaria, una ragazza che voleva fare una sorpresa a sua sorella e sua madre ma le due donne hanno reagito in modo strano. Infatti all’ entrata dell’attore mentre il pubblico è andato in delirio le due donne sono rimaste molto fredde. Così questo ha scatenato i commenti del pubblico che è rimasto molto deluso da questa reazione, eccone alcuni presi da Twitter: “Ma sicura che alla madre e alla sorella piacesse Can? Perché sto manzo di Dio non lo hanno c****o di pezza”, “Due settimane che fanno sorprese con attori conosciuti e amatissimi e due settimane che le persone che ricevono la sorpresa rimangono indifferenti. Ma sicuri che fossero i loro attori preferiti?”.
Nel corso del secondo appuntamento di C’è Posta Per Te, è entrato in studio anche Can Yaman per fare una sorpresa alla famiglia di una giovane ragazza. L’attore turco, che è diventato famosissimo dopo Bitter Sweet, ha contribuito a fare un regalo alla madre e alla sorella di Ilaria, una ragazza che ha vissuto un periodo molto difficile. Il regalo è stato rinchiuso in tre scatole, il cui contenuto non è stato rivelato ai telespettatori. Stando alle voci del web, però, all’interno ci sarebbe stato un aiuto economico.
C’è Posta Per Te: il regalo di Can Yaman
Tra le storie di C’è Posta Per Te che ha commosso di più i telespettatori c’è sicuramente quella della giovane Ilaria, una ragazza che ha sconfitto un tumore grazie anche all’aiuto della sua famiglia. In virtù di ciò, Ilaria ha voluto fare una sorpresa alla madre e alla sorella, ovvero farle incontrare Can Yaman, il celebre attore che interpreta Ferit in Bitter Sweet. La sorpresa è stata accolta con lacrime di gioia ed è stata completata con un ulteriore regalo. A presentarlo è stato proprio l’attore che ha distribuito tre scatole di diverso colore alle tre donne e le ha invitate ad aprirle insieme. Tutte si sono commosse del contenuto, anche se non è stato mostrato ai telespettatori.
C’è Posta Per te: il contributo a Ilaria
Prima di far incontrare Can Yaman alla sua famiglia, Ilaria ha spiegato la condizione in cui vive da molti anni. La ragazza non naviga certamente nell’oro: ha una casa che paga grazie al lavoro della sorella, una macchina malandata e altri problemi vari. Insomma, una situazione difficile che però non l’ha mai abbattuta neanche durante la malattia. Per tale motivo, le tre scatole che Can Yaman ha distribuito potrebbero contenere proprio un aiuto economico.
Non è dato sapere con certezza se sia vero e da dove arrivi l’aiuto, ma le parole di Mara Venier hanno fatto molto riflettere. Non a caso, la seconda ospite della puntata, ha svelato: “I regali a C’è Posta Per Te? Li paga Maria De Filippi”. E voi, cosa ne pensate?