Can Yaman compie gli anni in un modo inusuale ma emozionante, come ora mostrano le immagini esclusive che ritraggono l’attore nelle ore in cui ricorre il giorno del suo compleanno. Come fa sapere lo stesso divo turco con un filmato condiviso in rete, in vista del suo compleanno il protagonista di Daydreamer si è recato presso un noto ospedale. Il motivo? Il sexy Yaman ha sorpreso l’equipe medica della struttura made in Italy, per un progetto a scopo benefico. Ma non è tutto. Al rientro a casa, in particolare, il turco è stato poi sorpreso dai suoi cari nel mezzo di un party tranquillo, nel Belpaese.
Can Yaman, il futuro è made in Italy: il gesto benefico
Mentre sono previsti in cantiere per lui due progetti made in Italy, la serie tv Viola come il mare e il remake di Sandokan prodotti da LuxVide, e dopo il lancio del profumo Mania, Can Yaman spegne 32 candeline (come i suoi 32 anni compiuti, ndr) in un modo inaspettato. Come mostra il divo turco sul suo profilo Instagram, con un video condiviso con i follower, il giorno prima di quello in cui sarebbe ricorso il suo compleanno, ovvero l’8 novembre, di domenica Yaman si è recato al Policlinico Umberto I di Roma, per dare vita ad una raccolta fondi per l’Associazione Can Yaman For Children, che si prefigge l’obiettivo di acquistare una culla termica e un respiratore pediatrico per i pazienti più piccoli.
L’Italia ama Can Yaman: il messaggio dell’attore
Il divo turco di Daydreamer ha presenziato per l’occasione nel reparto di Neonatologia e Pediatria, presso il rinomato ospedale, con dei regali per i pazienti. “Il mio sogno più grande? Poter vedere i bambini ricoverati in ospedale tornare a giocare al più presto”, ha dichiarato Can Yaman ai media, sulla visita benefica. Dopodiché, l’attore si è diretto a Cinecittà World per un nuovo evento e il ricavato dei biglietti anche in questo caso è andato devoluto in beneficienza. Nelle ore in cui è ricorso il compleanno, inoltre, il divo è stato poi sorpreso dalle persone a lui più care, in un party privato.
Can Yaman e i festeggiamenti in privato
Non appena rientrato nella sua dimora sita in quel di Roma, Can Yaman è stato infatti accolto da un gruppo ristretto di persone a lui vicine, tra cui il suo inseparabile amico Roberto Macellari e alcuni suoi collaboratori, per i festeggiamenti del suo compleanno. Così come riporta al riguardo Chi magazine, si è trattato di una piccola festa tra intimi e nulla di sfarzoso. Questo, dopo che l’attore è stato al centro del gossip per via della recente rottura con la fiamma storica Diletta Leotta, di cui la siciliana ha dato annuncio a Verissimo.
Chissà, quindi, cos’altro avrà in serbo per il bello e bravo Yaman, il futuro.