Sono state davvero tante le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni per la presenza di Can Yaman a roma. L’attore turco infatti, molto amato per avere interpretato Ferit Aslan nella fiction Bitter Sweet era già stato avvistato dalle fans che lo hanno accolto in centinaia. Si era pensato alla sua presenza in diverse trasmissioni popolari come Verissimo con Silvia Toffanin, ma poi arriva la notizia che presto sarà ospite a C’è posta per te!

L’arrivo di Can Yaman a Roma

Nei giorni scorsi non è passato inosservato l’arrivo dell’attore turco Can Yaman a Roma. Diventato famoso per aver prestato il volto alla affascinante e misterioso Ferit Aslan nella soap opera turca Bitter sweet, Yaman sembra essere desiderato da tutti. Certamente il suo arrivo nella capitale non è casuale essi sono avvalorate diverse ipotesi circa la sua presenza qui da noi. Solamente dopo qualche giorno è stato reso ufficiale quale fosse lo scopo della sua visita.

Dopo Bitter Sweet, Can Yaman approda in Italia! Ecco le indiscrezioni Presto l’amato protagonista degli ingredienti d’amore potrebbe essere su Canale 5

Fans in delirio per Can Yaman

Ebbene, quando centinaia e centinaia di fans lo hanno accolto, Can Yaman non si è negato a loro, anzi al contrario si è lasciato abbracciare abbracciare dalle sue innumerevoli fans che hanno immediatamente postato le foto e i video sui social facendo diventare la sua presenza Roma un vero evento mondano. Da quel momento il pensiero delle fans è stato sapere dove lo avrebbero rivisto e quando e si sono susseguiti vari rumors circa la sua possibile presenza prima Verissimo e poi come giudice speciale di amici nell’ultima puntata del Talent show.

Bitter Sweet: ci sarà  la seconda stagione? Ecco la verità ! La soap opera turca sta per concludersi,ma per i fans potrebbe esserci una sorpresa

Quando rivedremo Can Yaman su Canale 5?

Ma ecco che arriva la conferma ufficiale che rivela che l’attore Can Yaman  si trova a Roma per registrare una puntata della nuova edizione di C’è posta per te, il programma del sabato sera condotto da Maria de Filippi. La regina della televisione ha fatto Dunque il colpaccio di avere come ospite speciale per una storia l’affascinante attore turco. Ma per vederlo Dovremmo aspettare fino a gennaio quando saranno mandate in onda le nuove puntate del people show.

Ora non possiamo far altro che aspettare la data ufficiale, della prima puntata di C’è posta per te.