Can Yaman e Diletta Leotta tengono banco nel mondo del gossip, da giorni, come coppia del momento. A conferma della loro chiacchierata liaison in corso, vi è ora un inserto speciale dedicato ai due da Chi magazine, che immortala i presunti neo-piccioncini particolarmente affiatati mentre sono tra loro molto vicini. Da giorni, aleggia il pettegolezzo secondo cui Diletta e Can hanno a quanto pare trascorso delle giornate all’insegna della passione sfrenata in un hotel di Roma e ad avvalorare questi ultimi gossip, al momento, ci pensa proprio il nuovo numero di Chi magazine. Che i due diretti interessati possano dichiararsi pubblicamente, a breve?
Can Yaman e Diletta Leotta: le cinque giornate d’amore a Roma figurano su Chi magazine
Il nuovo numero di Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini, disponibile in edicola da mercoledì 13 gennaio 2021, dedica uno spazio speciale alla coppia vip del momento, Can Yaman e Diletta Leotta, su cui in questi giorni aleggia il rumor di un loro flirt importante in corso. Secondo il noto magazine di gossip, i due si sono concessi 5 giornate di passione in un hotel a Roma, in concomitanza con il nuovo impegno lavorativo che ha visto in questi giorni Can girare degli spot per la pasta De Cecco, nella Capitale. Nelle foto pubblicate da Chi della presunta neo coppia, i due appaiono felici e molto complici insieme e si scambiano degli abbracci romantici, e all’apparenza un bacio, dando le spalle ai paparazzi.
Il gossip di Chi magazine impazza sui social
Su Instagram, Chi magazine ha condiviso gli scatti rivelatori della frequentazione in corso avviatasi tra Diletta Leotta e Can Yaman. A corredo delle foto in questione del momento, Chi ha riportato alcune indiscrezioni. “SU “CHI” IL PRIMO “SCOOP” DEL 2021: CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA INNAMORATI PAZZI. LE FOTO E LA CRONACA DEI 5 GIORNI DI PASSIONE PASSATI IN UN HOTEL A ROMA – si legge tra le righe del post rivelatorio, che sta riscuotendo successo in rete-. Il primo clamoroso scoop dell’anno sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 13 gennaio . Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma”. Poi, Chi prosegue sibillino: “Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore. La conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide”.
Diletta Leotta e Can Yaman, rapporto a distanza?
Non ci è ancora dato sapere se tra Can Yaman e Diletta Leotta sia veramente scoppiata la passione o no, oppure se la fiamma tra loro si sia rivelata solo un fuoco di paglia. Secondo Chi magazine, intanto, i due si sono salutati nella giornata di domenica, quando Can è tornato in Turchia, il che potrebbe voler significare che i due possano aver avuto solo un incontro fugace e non un inizio di frequentazione seria: “I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter. Il servizio completo è sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì”.
Che i due vip, tanto amati nel Belpaese, possano dichiararsi innamorati presto, pubblicamente, sulla scia del gossip di Chi?