Sono da quasi un anno circa nel mirino dei pettegolezzi del web, che li ritiene una coppia montata ad arte per business, ma in barba alle critiche e alle voci malevoli sul loro conto Can Yaman e Diletta Leotta si sono concessi un weekend di passione alla luce del sole. Ebbene sì, i fidanzati vip più discussi del momento si lasciano ora immortalare in alcuni post condivisi sui social, che li ritraggono mentre appaiono avvinghiati e passionali tra loro, in dei succinti costumi da bagno e con il mare che fa da sfondo romantico, alle loro spalle. Che la loro possa rivelarsi una storia seria e duratura? Intanto, al di là dello scetticismo del web sulla coppia, sono sfumati sia la convivenza che il matrimonio per i due, così come vi indichiamo nel nostro articolo.
Can Yaman e Diletta Leotta rispondono agli hater
In barba alle critiche ricevute sin dall’inizio del 2021, quando hanno ufficializzato la loro lovestory via social, Can Yaman e Diletta Leotta hanno deciso di viversi in un weekend romantico al mare. Si tratta del fine settimana in corso, che vede l’attore turco e la conduttrice siciliana protagonisti di una vacanza di fine maggio nella Costiera Amalfitana e ai faraglioni di Capri. Un weekend da sogno, che i due piccioncini vip hanno deciso di documentare via social, per spegnere le malelingue che li accusano di inscenare una storia d’amore per visibilità.
Il messaggio d’amore di Diletta Leotta per Can Yaman
Attraverso un post condiviso su Instagram, Diletta Leotta ha quindi destinato un messaggio d’amore al suo Can Yaman, con tanto di emoticon a forma di cuore: “Profumo di mare”. A corredo del post in questione, la Leotta ha condiviso con il web una foto che la immortala in dei bikini minuscoli che lasciano intravedere le sue curve giunoniche, mentre si lascia stringere dalle braccia possenti dell’attore turco, a bordo di uno yacht. A margine del post, tuttavia, non mancano le critiche dei più scettici sulla coppia: “Ah, Can”; “Ridicoli come tutta la storia”; “Falsi”.
Can Yaman fa una dedica social per Diletta Leotta
Anche l’attore turco ha voluto documentare la sua vacanza romantica in corso con Diletta Leotta, via social. Infatti su Instagram, Can Yaman ha postato una carrellata di foto che lo immortalano mentre appare avvinghiato alla conduttrice sportiva sullo yacht e dalla seguente descrizione con tag della Leotta e un cuore rosso: “Persino il cielo trattiene il fiato quando vede i Faraglioni di Capri. ••• @dilettaleotta”. Di recente erano circolate in rete le voci che vedevano i due prossimi alla convivenza e al matrimonio, due progetti che sembrano però al momento sfumati, dal momento che i due continuano a viversi in una relazione a distanza. Sul fronte professionale, inoltre, il futuro si fa sempre più made in Italy per il sexy Yaman: l’attore debutterà lunedì 31 maggio nella tv italiana come protagonista della nuova fiction di Canale 5, Mr Wrong, e a partire da luglio si terranno a Roma le riprese del remake di Sandokan.
Chissà, quindi, cos’altro riserverà il destino alla coppia vip del momento.