E’ crisi all’orizzonte per Can Yaman e Diletta Leotta, o almeno questo lo si evincerebbe dal fatto che i due vip non appaiono più insieme pubblicamente, sia nella vita reale che in quella virtuale. Da settimane Can e Diletta si lasciano immortalare in foto che li ritraggono in solitaria, il che avvalora il gossip infuocato in circolo sul loro conto secondo cui l’ultimo ex della conduttrice siciliana, Daniele Scardina, vorrebbe sfruttare questo momento di maretta nella coppia per riconquistare lei.
Can Yaman e Diletta Leotta sempre più distanti
L’ultima volta che Can Yaman e Diletta Leotta sono apparsi l’uno al fianco dell’altra è stata la magica notte tra l’11 e il 12 luglio 2021, in cui la Nazionale italiana si aggiudicava la vittoria degli Europei di calcio 2021. In quell’occasione i due vip avevano mostrato il lorosostegno sfegatato per l’Italia sfoggiando il tricolore italiano dipinto sul loro volto in foto postate via social. Questo dopo un viaggio di coppia in Turchia, occasione in cui l’attore turco ha presentato alla famiglia la compagna. Ma ora l’intimità tra i due vip sembra essere svanita, con la conduttrice siciliana che ora si mostra in rete in vacanza con la famiglia e non con Can da ormai 4 settimane . Segno per molti che tra loro ci sia una crisi.
Diletta Leotta e Can Yaman: silenzio sulla loro storia
Mentre i beninformati del gossip sono pronti a scommettere che tra Can Yaman e Diletta Leotta l’amore sia finito, i diretti interessati mantengono il massimo riserbo sul loro privato, senza confermare né smentire le voci su una loro rottura. Secondo quanto riporta ora il nuovo numero di Nuovo, il giornale diretto da Riccardo Signoretti, intanto il pugile Daniele Scardina vorrebbe riconquistare la sua ex fiamma, Diletta.
Daniele Scardina dà vita a un triangolo con Can Yaman e Diletta Leotta?
Secondo la fonte del gossip del momento, che riprende quanto riportato da amici di Daniele Scardina, il pugile avrebbe chiuso presto l’ultimo flirt con Cristina Buccino proprio per via del ricordo indelebile lasciatogli da Diletta Leotta. Tra i due, infatti, potrebbe esserci un riavvicinamento a discapito dell’attore turco.
Insomma potrebbe palesarsi presto un nuovo triangolo amoroso, con ogni probabilità qualcosa di più certo verrà reso noto dagli stessi Can e Diletta nelle prossime settimane.