È da tempo al centro del gossip per le incessanti voci che lo vedono protagonista di una rottura con Diletta Leotta e ora Can Yaman fa parlare di sé anche per un importante riconoscimento alla carriera. Il divo turco in queste ore prende parte al Festival del Cinema di Venezia, dove ad attenderlo è un premio, per il suo contributo artistico nel mondo delle fiction e le serie TV. Ma andiamo a scoprire i dettagli della vicenda.
Can Yaman sbarca a Venezia: ad attenderlo folle di fan
Dopo il successo ottenuto in Italia in qualità di protagonista di soap di Canale 5, quali Daydreamer, Bittersweet e Mr. Wrong, Can Yaman è approdato nelle acque di Venezia. Questo, perchè atteso al Festival del Cinema di Venezia in data 5 settembre 2021. A bordo di una gondola, non a caso il divo turco si è lasciato immortalare in un video che ha poi condiviso con i fan su Instagram, per dare annuncio della sua premiazione prevista all’evento Veneziano. Il post in questione intanto scatena la gioia dei fan dell’attore, come si evince dai seguenti commenti social: “Venezia è un sogno e anche tu lo sei” ; “Complimenti per la premiazione”.
Festival del cinema di Venezia, Can Yaman riceve un importante premio
A corredo del post di annuncio della sua premiazione prevista al Festival del Cinema di Venezia 2021, Can Yaman ha riportato la seguente descrizione in cui si dice del tutto entusiasta per il nuovo traguardo raggiunto nella carriera: “Sono super carico per la premiazione. Venezia è una meraviglia, sembra un videogioco“. All’evento veneziano, nello specifico, il divo turco è atteso per il premio Filming Italy Best Movie Award, come miglior attore internazionale.
Can Yaman, mise di alta moda al Festival del Cinema di Venezia
Attesissimo dai fan di Can Yaman può dirsi sicuramente il passaggio dell’attore sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Per l’occasione l’attore indosserà un abito firmato Dolce e Gabbana. A Venezia, intanto, Can Yaman è con la sua équipe: i due manager Cüneyt Sayıl e İlker Bilgi e amici turchi, e gli inseparabili Roberto Macellari e Francio. La premiazione del turco giunge sulla scia delle continue voci che vedono Can protagonista di una rottura con l’ultima fidanzata, Diletta Leotta, che non è mai stata confermata né smentita dai due diretti interessati.
Chissà, quindi, cos’altro riserverà il destino all’amato divo turco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Raffaella Carrà da Padre Pio, Sergio Japino ” Esaudito anche questo suo desiderio”
Il regista compagno di una vita della conduttrice rivela quello che ha fatto per lei
Sergio Japino ha voluto realizzare l’ennesimo desiderio di Raffaella Carrà portandola ….