Can Yaman è stato certamente la rivelazione della scorsa estate come protagonista di Bitter Sweet andato in onda su Canale 5 per tutto il periodo estivo. Tutti i fans dell’attore sperano di poterlo rivedere in una nuova produzione turca come la tanto annunciata Erkenci Kus già trasmessa in Spagna da telecinco. Ma potrebbe esserci un colpo di scena inaspettato. Infatti Mediaset pare abbia in programma la messa in onda di Sevgili Geçmiş, che per la distribuzione europea sarà Sisterhood.
Can Yaman messo in panchina per l’estate 2020?
Non manca ormai molto all’arrivo dell’estate 2020 e presto anche questa nuova edizione di Uomini e donne, rivista e corretta a causa del Covid 19, andrà in vacanza. Lo scorso anno dopo la fine di Bitter Sweet giravano alcune voci su una riconferma di Can Yaman, come protagonista per l’estate 2020. Da allora le fans dell’attore non hanno fatto altro che attendere l’annuncio della messa in onda della soap opera turca Erkenci Kus, che nel frattempo è andata in onda in diversi paesi europei. Ma ora arriva il colpo di scena.
Erkenci Kus non andrà in onda?
Niente è ancora stato confermato da Mediaset e Canale 5, ma alcuni rumors rivelano che nel corso della prossima estate potrebbe non essere il tanto atteso ritorno di Can Yaman, l’evento programmato. Pare infatti che il biscione abbia in serbo un’altra fiction che arriva dalla Turchia con protagonisti, attori a noi del tutto sconosciuti. Il titolo originale sarebbe Sevgili Geçmiş, che prenderà a quanto pare il titolo inglese di Sisterhood.
Cos’accadrà la prossima estate? Erkenci Kus o Sevgili Geçmiş?
Per il momento nulla si sa di quello che è stato deciso per il palinsesto estivo, che potrebbe non essere quello delle ultime estati anche a causa del Coronavirus e delle modifiche subite fino ad ora delle varie trasmissioni Mediaset. La speranza dei fans di Can Yaman è quella di poterlo vedere nelle annunciate vesti di fotografo Can, il protagonista di Erkenci Kus.
Attendiamo dunque di sapere quello che sarà il palinsesto definitivo del pomeriggio di Canale 5 per l’estate 2020.