Ha destato scalpore la conferma dei rumor sulla fine della lovestory di Can Yaman e Diletta Leotta, giunta in tv da parte della giornalista siciliana, e ora l’attore turco torna a far parlare di sé per una importante novità, che coinvolge una sua storica “ex”. Oltre al divo turco, è appena tornata single anche Demet Ozdemir, attrice protagonista insieme a Can della fortunata soap di Canale 5, Daydreamer, passata alla storia del gossip come un’ex fiamma di Yaman. Particolare che desta ora non poca curiosità e che dà spazio ad interrogativi sul rapporto tra i chiacchieratissimi ex, Can e Demet: Che i due siano destinati ad un ritorno di fiamma? Che le ritrovate singletudini degli attori siano solo una coincidenza? Intanto, spunta un’indiscrezione importante sul trascorso sentimentale di Can e Demet, che potrebbe rivelarsi il motivo di un possibile riavvicinamento intimo tra i turchi.
Can Yaman e Demet Ozdemir di nuovo insieme? Il gossip
Hanno fatto sognare i fan con la lovestory che li vedeva protagonisti nella serie tv di produzione turca Daydreamer, riscuotendo successo anche nel Belpase con la messa in onda della soap su Canale 5, e dopo i gossip su una loro presunta storia d’amore vissuta in privato Can Yaman e Demet Ozdemir potrebbero tornare a fare coppia nella vita. Una possibilità avvalorata ora dal fatto che entrambi i due attori turchi sono tornati single, in questi mesi. Demet ha a quanto pare chiuso da poco la sua ultima storia d’amore con Oguzhan Koc, il che potrebbe non rivelarsi una banale casualità rispetto alla recente separazione di Can dall’ultima compagna Diletta Leotta, confermata dalla giornalista in una nuova intervista concessa a Verissimo. Per i beninformati e i fan di Can e Demet, quindi, si riaccende la speranza su un possibile futuro di coppia nella vita per gli attori turchi.
Demet Ozdemir e Can Yaman ad un passo dall’unione: l’indiscrezione inaspettata
Can Yaman e Demet Ozdemir sono tornati single da poco e in tanti si dicono pronti a scommettere che la scintilla dell’amore possa riaccendersi tra loro, dal momento che stando ai gossip circolanti sul loro conto i due avrebbero vissuto una passione travolgente oltre quella che li ha uniti sul set di Daydreamer per copione. Tra gli scommettitori, il blogger Alessandro Rosica, che ritiene del tutto curioso il fatto che Demet abbia rotto con l’ultimo compagno nello stesso periodo in cui il gossip dà Can ormai lontano dall’ex Diletta. E ad avvalorare il gossip sul presunto sentimento che avrebbe legato Can a Demet in passato e che potrebbe tornare in futuro, è ora l’indiscrezione di un retroscena sul privato dei turchi. Pare che Can e Demet avessero in programma di convolare a nozze e che il matrimonio sia andato in fumo per via di un tradimento dell’attore ai danni dell’attrice. Voci in circolo che, tuttavia, non sono state mai confermate dai diretti interessati, i quali si palesano essere molto riservati sul loro privato. E una domanda sorge ora, comunque, spontanea: che Yaman possa tornare sui suoi passi con la chiacchieratissima ex, Demet?
Can Yaman dopo Diletta Leotta: il futuro del turco è in Italia
Nel frattempo, dopo la rottura dell’attore turco con Diletta Leotta il futuro per Can Yaman si tinge sempre più del tricolore italiano. Il divo di Daydreamer ha, infatti, in cantiere due progetti su cui sta lavorando in Italia, in collaborazione con la produzione Lux-vide. Si tratta della fiction Viola come il mare e il remake di Sandokan, che entrambe vedranno Can coprire il ruolo di attore protagonista.
Non ci resta, quindi, che attendere cosa ci riserverà il futuro del sexy divo turco e scoprire se lui farà mai coppia fissa con Demet.