Mentre è disponibile la nuova stagione di “Viola come il mare” su Mediaset, un’altra avventura è appena cominciata per Can Yaman. Il noto attore turco è tornato sul set per la serie di Sandokan, il remake del film che rese celebre Kabir Bedi. Il nuovo progetto è targato Rai e ha avviato le riprese in giro tra Lazio e Calabria già da qualche giorno. Nel cast spiccano parecchi nomi importanti, nonché attori della nuova generazione come Samuele Segreto, ex allievo di Amici di Maria De Filippi.
Sandokan: parte la nuova avventura di Can Yaman
Dopo tante voci sul ritorno di Sandokan, gli autori del progetto hanno finalmente incominciato le riprese. Dal 20 aprile 2024, non a caso, sono partiti i primi ciak che vedono al centro della scena Can Yaman. Sarà l’attore turco, infatti, il protagonista della serie che vedrà almeno tre episodi e dovrebbe essere disponibile per l’anno prossimo sui canali Rai. Viale Mazzini, non a caso, ha stilato il cast del progetto ed è già alle prese con le prime scene tra Lazio e Calabria. Il set sarà costruito restando fedeli alla narrazione originale, dove vede il pirata “La tigre della Malesia” intenzionato a vendicare la morte della sua famiglia.
Sandokan: nel cast anche un ex allievo di Amici
Il cast messo su dai vertici Rai per la serie Sandokan si prospetta alquanto interessante. Oltre a Can Yaman che vestirà i panni del protagonista, spiccano nomi dal calibro di Alessandro Preziosi e Ed Westwick, quest’ultimo maggiormente noto per il ruolo di Chuck Bass nella serie televisiva Gossip Girl. Ma non solo loro, visto che ci sarà spazio anche per i nuovi attori della “generazione z”. Spunta il nome di Samuele Segreto, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, già protagonista di un film che ha avuto parecchio successo: “Stranizza d’amuri” di Giuseppe Fiorello dove raccontava l’amore con un giovane coetaneo nella Sicilia dei primi anni ottanta.
Una notizia bellissima per gli amanti della soap e dell’attore turco, unita dalla presenza di uno degli allievi di Amici più seguiti degli ultimi anni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…