Da mesi si parla del remake di Sandokan che prossimamente andrà in onda su Rai Uno. Il protagonista assoluto della serie tv sarà Can Yaman, attualmente impegnato sul set di Viola come il mare. Il 31enne turco ricoprirà un ruolo d in rilievo, ovvero quello della Tigre della Malesia che anni prima era stato interpretato dal collega Kabir Bedi. Uno sceneggiato che non sarà destinato solo all’Italia na anche ad altri Paesi europei e non solo. Ultimamente, a svelare alcuni retroscena su questa produzione ci ha pensato Alessandro Rosica, conosciuto come l’investigatore social. Quest’ultimo ha fatto chiarezza sulla possibile presenza di Demet Ozdemir nel cast della fiction prodotta da Lux Vide.
Retroscena di Rosica sulla serie tv Sandokan con Can Yaman
Ebbene sì, il remake di Sandokan alla fine andrà in onda su Rai Uno dopo in un primo momento si era parlato delle piattaforme streaming Amazon Prime e Netflix. Le prenderanno il via il prossimo anno e non è escluso che possa essere trasmessa nell’autunno del 2022. Nel frattempo, però, l’influencer Alessandro Rosica ha dato ulteriori retroscena ed informazioni sulla fiction che è anche un progetto internazionale che vedrà protagonista Can Yaman. Ultimamente, infatti, si è parlato della partner femminile che sarà al fianco del 31enne turco in questo sceneggiato e tra i nomi venuti fuori vi era quello della collega Demet Ozdemir.
Demet Ozdemir non farà parte di Sandokan
Demet Ozdemir, che ha affiancato Can Yaman nella soap opera DayDreamer – Le Ali del Sogno, in un primo momento era data tra le candidate a ricoprire il ruolo di protagonista femminile di Sandokan. Alessandro Rosica, attraverso Instagram, ha fatto sapere che non sarà così e che ad oggi non si sa ancora quale attrice interpreterà Marianna. “Attualmente non è stata ancora decisa l’attrice che affiancherà Can, purtroppo non sarà Demet Ozdemir”, ha rivelato l’influencer.