Can Yaman prosegue il suo sogno italiano, dopo aver conquistato i media in Italia con il suo amore per la nostrana Diletta Leotta. A quanto pare il bel divo turco è in procinto di calcare il palco del Festival di Sanremo 2021 in una veste inedita. Una notizia, quest’ultima, che giunge da una fonte italiana importante. Dietro l’ingaggio di Yaman al Festival di Sanremo ci sarebbe infatti lo zampino di una persona molto vicina ad Arisa. In amore, intanto, Can sembra non mollare la presa con Diletta. L’attore ha, infatti, postato un nuovo stato romantico, dopo aver fatto discutere molto per il suo soggiorno a Roma in un hotel con la Leotta. Sarà vero amore per la coppia vip del momento?
Can Yaman verso Sanremo 2021: le indiscrezioni
Secondo l’Adnkronos, Can Yaman è in procinto di tornare in Italia, per coprire un ruolo importante a Sanremo 2021. La fonte rivela che il divo turco, interprete protagonista di Daydreamer, sarà ospite sul palco del Teatro Ariston per il rinnovato Festival, condotto da Amadeus. L’atteso evento, stando alle relative ultime indiscrezioni, dovrebbe tenersi dal 2 al 6 marzo 2021.
Cosa c’è dietro l’ingaggio di Can Yaman a Sanremo 2021
Dietro l‘ingaggio di Can Yaman a Sanremo 2021, ci sarebbe lo zampino di Andrea Di Carlo, il nuovo fidanzato di Arisa ( la quale quest’anno gareggia al Festival tra i Big), che intanto sta gestendo anche l’ingaggio di Zlatan Ibrahimović come valletto fisso a tutte le prossime serate della kermesse. Indipendentemente da Sanremo, Can tornerà presto a Roma, dove lo attendono le riprese della nuova serie tv, Sandokan, per cui lui farà da protagonista.
Can Yaman e il nuovo indizio d’amore verso Diletta Leotta
Tra le nuove Instagram stories, Can Yaman ha postato intanto un nuovo stato, che sembra rimandare a Diletta Leotta. Si tratta di un’immagine che raffigura un paesaggio innevato con tanto di musica in sottofondo, ovvero la canzone Mi sono innamorato di te, di Luigi Tenco. Un dettaglio che fa pensare al suo vociferato ingaggio a Sanremo e al suo patinato flirt in corso con Diletta, nato a quanto pare in un hotel di Roma durante un soggiorno stellare condiviso tra loro ai primi di gennaio.
Chissà, quindi, come evolveranno il lavoro e l’amore per Can.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Si allunga la lista degli esclusi dal Festival di Sanremo, da Michele Bravi a Vladimir Luxuria
Continua ad allungarsi l’elenco dei cantanti che non potranno partecipare alla nuova edizione della gara canora più famosa d’Italia
In attesa di scoprire se il festival di Sanremo 2021 sarà costretto all’ennesimo slittamento per colpa delle restrizioni del governo, l’attenzione si è focalizzata sui cantanti esclusi dalla nuova edizione. Amadeus ha già annunciato i big che…
Sanremo 2021 a rischio dopo l’ultimo DPCM? Amadeus fa una scelta
La gara canora più importante d’Italia rischia di non andare in onda dopo le ultime restrizioni
Continuano i dubbi sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, la quale aveva già spostato la sua messa in onda a marzo 2021. Stando ai rumors, infatti, lo slittamento da febbraio a marzo potrebbe non essere sufficiente per la realizzazione…
Sanremo 2021, Amadeus vuole Can Yaman? L’attore turco pronto alla co-conduzione
La nuova edizione del Festival di Sanremo si avvicina e il sex symbol turco potrebbe entrare nel cast
La nuova edizione del Festival di Sanremo si avvicina e tante voci stanno incuriosendo i telespettatori. L’ultima riguarda Can Yaman, la star turca che ha spopolato grazie alle sue soap opera e che sarebbe stato contattato da Amadeus in questi…